Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Barra di navigazione Samsung S24 ultra

(Argomento creato il giorno: 27-01-2024 01:03 PM)
963 Visualizzazioni
Luca2828
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti,
Con la nuova implementazione di cerchia e cerca, non si può più rimuovere la barra di navigazione in basso.
Con Navstar di good look è possibile renderla piccola e trasparente come nell'immagine.
Mi auguro implementeranno la possibilità di toglierla.

image

image

Spero possa esservi utile 🤗
0 Likes
11 Risposte
fpier
Helping Hand
Opzioni
Altra cosa insopportabile. Io l'ho sempre avuta invisibile. Invece oggi devo averla visibile e che ruba 3 o 4 mm fastidiosi di schermo.
Ma cavolo! Ridatemi i miei colori e le opzioni per rjmuovere questa schifezza!!
Cosa cavolo è Navstar?
0 Likes
Luca2828
Pathfinder
Opzioni
Anche a io l'ho sempre avuta invisibile. Molto più elegante
Scaricando Good Look dal Samsung store, all'interno c'è un app Navstar che ti permette di renderla piccola come in foto.
0 Likes
fpier
Helping Hand
Opzioni
Ti ringrazio. Ma a Samsung, perché fate di tutto per boicottarci? Abbiamo speso 1,5 k per il vostro telefono e mentre prima si poteva scegliere se avere colori pallidi o brillanti, adesso dobbiamo per forza averli pallidi perché "naturale è meglio". Potevamo scegliere se avere o meno quello schifo di barra, ed oggi siamo obbligati a tenerla. Ma cavolo, ci prendete in giro??
0 Likes
WSX
Voyager
Opzioni
Abbiate pazienza. Non è una priorità e sarà di facile implementazione levarla o renderla ancora più trasparente come la mia attuale edge su s23u.
Speriamo più che altro che arrivi velocemente s24u 😅😅
0 Likes
Luca2828
Pathfinder
Opzioni
Esatto, sarà risolvibile con un aggiornamento se verrà considerata.
È semplicemente un restyling della ONE UI su s24 ultra, non è in realtà una problematica.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Luca2828, ti do il bentornato nella nostra Community.

Nel merito di quanto segnalato, ci tengo a confermarvi che quanto riscontrate è dovuto alle nuove modifiche apportate alla barra di navigazione, tramite l'inserimento di nuove opzioni e menu. 

Ad ogni modo, mi preme informarvi che sarà mia cura inoltrare i vostri feedback al nostro reparto tecnico, al fine di poter essere valutati. 

Tutti i suggerimenti dei nostri utenti ci saranno sicuramente d'aiuto per implementare le innovazioni necessarie al miglioramento dei nostri prodotti. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
Luca2828
Pathfinder
Opzioni
vi confermo che con il nuovo aggiornamento del modulo Nav star, si può rimuovere il suggerimento dei gesti, la "barra" fastidiosa di sotto si può rimuovere 😍
0 Likes
Ita80
Journeyman
Opzioni
La voglio come prima
0 Likes
Luca2828
Pathfinder
Opzioni
Si può ora
0 Likes