Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSISTENTE VOCALE MALFUNZIONANTE

(Argomento creato il giorno: 18-03-2024 11:59 AM)
226 Visualizzazioni
Lele Milano
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutto il Team, vorrei segnalarVi il problema evidenziato sin dall'inizio:

nel momento in cui attivo assitente chiamata - traduzione live, dopo il messaggio iniziale dove viene indicato che è in corso la traduzione della chiamata, iniziando quindi la conversazione, viene costantemente rilevata una terza voce che parla con frasi non dette ne da me come chiamante ne dall'interlocutore ricevente, effettuandone anche la traduzione corretta, ma non inerente alla chiamata effettuata, rendendo l'opzione stessa inutilizzabile. Vi segnalo inoltre che ho anche provato a disabilitare gli altri assistenti vocali (bixby - google), senza però risolvere nulla; pertanto Vi chiedo cortesemente se avete qualche soluzione da consigliarmi, poichè in tale modo, l'assistente vocale con traduzione live è inutilizzabile e se, è un problema riscontrato magari da altri utenti. Grazie e buon lavoro....Polastri R.

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Lele Milano, benvenuto in Community! :handshake:

Quando utilizzi la funzione di traduzione live le uniche voci che dovresti sentire sono l'interlocutore e la voce di sistema che effettua la traduzione del parlato. Non dovrebbe essere udibile una terza voce, anche se è possibile che il sistema riesca a catturare la voce di altre persone, se ti trovi in un luogo affollato, e interpretarle come se fossero protagoniste della chiamata, traducendole. 

Sapresti dire se questa condizione si verifica anche se tu e il tuo interlocutore vi trovate in ambiente silenzioso? 

Inoltre, vorrei chiederti una precisazione. Hai indicato che <<viene rilevata una voce che effettua la traduzione corretta, ma non inerente alla chiamata effettuata>>: puoi spiegarmi meglio questo punto? Se la traduzione è corretta, il senso del discorso dovrebbe essere inerente alla chiamata.

Resto in attesa di un tuo riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Lele Milano
First Poster
Opzioni
Ciao Cornelia e grazie x la rapida risposta...x le chiamate da me effettuate sia io che il ricevente ci trovavamo in ambienti isolati ed inoltre abbiamo effettuato ulteriori prove sempre non circondati da nessuno ma il risultato purtroppo è sempre lo stesso.. per quanto riguarda diciamo la voce intrusa... Nel momento in cui io sto parlando con qualcuno traduce delle frasi che nessuno pronuncia e che non hanno nulla a che vedere con la telefonata in corso traducendole in questo caso dall'italiano all'inglese poiché è l'opzione che sto utilizzando al momento... Nel ringraziarti nuovamente per la tua attenzione ti auguro buona giornata e buon lavoro rimanendo in attesa di vostre eventuali comunicazioni...Polastri R.
P.s.: magari se ci fosse la possibilità di effettuare una chiamata con qualcuno di voi potreste rilevare quanto accade forse mentre effettuo la chiamata

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lele Milano,

ti ringraziamo per i dettagli: effettivamente si tratta di una situazione molto insolita e vorremmo indagare in modo più approfondito.

A tal fine, ti chiedo di provare ad effettuare una telefonata, far emergere l'inconveniente e, entro tre minuti, inviarci una segnalazione di errore seguendo questi passaggi:

• Aprire l'app Samsung Members
  • Selezionare Supporto
  • Segnala un errore
  • Descrivere accuratamente quanto riscontrato e selezionare la spunta Invia dati del registro di sistema.

In questo modo, infatti, i nostri incaricati del reparto tecnico potranno svolgere verifiche più approfondite e, grazie ai log di sistema, individuare una soluzione.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes