in data 01-09-2024 06:37 AM
Ho acquistato un Samsung Galaxy S24 Ultra. Il modello consente di traduzioni simultanee durante le telefonate, così viene presentato. Ma a me pare che sia attiva una modalità demo, in quanto il traduttore vocale durante la telefonata scandisce delle parole che io non ho detto. Dice delle fesserie, nomi di persone che non ho nominato. Vorrei sapere se questo è normale (in caso è un servizio inutilizzabile), o se la demo si può rimuovere, e come. Il servizio è inutilizzabile.
Pertanto, come si può fare una telefonata con traduzione simultanea utile come viene presentato? Grazie
in data 01-09-2024 07:31 AM
in data 01-09-2024 08:57 AM
Grazie della tua risposta. In sostanza mi dici... che quando io dico:
Ciao io sono Andrea
quel traduttore dice:
Hi, I'm Andrea, today etc.. Marta is... etc.
ovvero, si inventa i contenuti? Ma questo è fuorviante.
in data 01-09-2024 09:10 AM
Ma è possibile che si inventi i contenuti anche stando in silenzio? Mi spiego, faccio la chiamata, rispondo da un altro telefono per un test silenziando il microfono. Ho provato anche con interlocutori per dei test.
Il traduttore vocale si mette a parlare, avverte che è una chiamata assistita, poi si inventa un discorso anche stando in silenzio. Questo è strano, se fosse questo il sistema di traduzione simultanea, andrebbe ritirato o comunque evidenziato.
in data 10-10-2024 09:39 AM
in data 10-10-2024 10:23 AM
Ciao smsg22,
mi spiace apprendere il tuo malcontento.
A tal proposito, potresti fornirmi ulteriori dettagli?
Quale modello di smartphone possiedi? Fai riferimento alla traduzione del testo o alle traduzione relativa alle chiamate?
Potresti indicarmi anche se, hai riscontrato anomalie o incongruenze utilizzando una lingua in particolare?
Perdonami per le molteplici domande, tuttavia sono utili al fine di offrirti un supporto celere e mirato. 🤝
Attendo tue, resto a disposizione.
Buona giornata!