Bat10
First Poster
in data 01-04-2025 07:43 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Quando dico hey google chiama(numero contatto) l assistente non va.... rimane bloccato su chiama e nome del contatto...ma è un problema vorrei capire e da tanto che ho sto problema
3 Risposte
Luca_X
Explorer
in data 01-04-2025 07:56 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao,
Ti informo che l'assistente Google è stato recentemente sostituito dell'assistente Gemini (Con intelligenza artificiale integrata) con le stesse funzioni dell'assistente Google ma migliorate.
Mi dispiace informarti che, quindi l'assistente Google non riceve più aggiornamenti e che è obsoleto ormai, ti consiglierei quindi, di scaricare l'app Gemini dal Play Store
Per farlo puoi:
-Aprire l'assistente Google, sopra di esso di solito ci dovrebbe essere l'opzione "Installa Gemini"
-Dal Google Play Store nella barra di ricerca, scrivi "Gemini" e installa l'app di Google
Spero di esserti stato aiuto 😁
Buona serata,
Luca
Ti informo che l'assistente Google è stato recentemente sostituito dell'assistente Gemini (Con intelligenza artificiale integrata) con le stesse funzioni dell'assistente Google ma migliorate.
Mi dispiace informarti che, quindi l'assistente Google non riceve più aggiornamenti e che è obsoleto ormai, ti consiglierei quindi, di scaricare l'app Gemini dal Play Store
Per farlo puoi:
-Aprire l'assistente Google, sopra di esso di solito ci dovrebbe essere l'opzione "Installa Gemini"
-Dal Google Play Store nella barra di ricerca, scrivi "Gemini" e installa l'app di Google
Spero di esserti stato aiuto 😁
Buona serata,
Luca
Bat10
First Poster
in data 01-04-2025 08:15 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS