Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 15 one ui 7.0

(Argomento creato il giorno: 25-01-2025 09:33 PM)
6767 Visualizzazioni
Gabrix01
Pathfinder
Opzioni
Buonasera,qualcuno ha novità sulla data o su quando uscirà android 15/one ui 7.0 sulla serie s24? Grazie in anticipo 
0 Likes
7 Risposte
Comix
Troubleshooter
Opzioni
In teoria prima di marzo dovrebbe arrivare sulla serie s24, entro fine marzo su tutta la serie s supportata
Sixthsociety_com
Navigator
Opzioni
Non ci sono date di rilascio per ora, se non un indicativo "entro il primo trimestre 2025"...Possibile anche che escano contestualmente alla commercilizzazione di S25 nel mercato italiano, quindi negli store fisici dal 31 Gennaio o online dal 4 Febbraio...Speriamo almeno da metà Febbraio.
raf_88
Voyager
Opzioni
Io spero che, visto il ritardo della patch di gennaio, verrà rilasciata insieme a quella di gennaio.
Rangal
Voyager
Opzioni
Per samsung non sono mai in ritardo ma sono tempi tecnici! Per il rilascio andiamo a speranza oramai 😂
raf_88
Voyager
Opzioni
Io credo che sarà così, speriamo.
FedeZambe
First Poster
Opzioni
A metà febbraio dopo l'inizio delle consegne e l'uscita nei negozi degli S25.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

do il benvenuto ai nuovi arrivati. 😊

Potete consultare le informazioni concernenti l'interfaccia One UI 7 mediante la nostra Newsroom ufficiale: https://news.samsung.com/it/sdc24-samsung-celebra-un-decennio-di-innovazione-e-guarda-al-futuro-dell... 

Vi suggeriamo di verificare regolarmente la disponibilità di update mediante i nostri canali ufficiali.

Qualora vi siano news inoltre, potrete leggerle nella sezione Notizie di Samsung Members, selezionando il pulsante a forma di megafono. 📣

Rimango a disposizione.

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert