Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

one ui 7

(Argomento creato il giorno: 23-01-2025 04:57 PM)
1147 Visualizzazioni
fra4997
Journeyman
Opzioni
si sa qualcosa sull'uscita di android 15 per s24 ultra? questo telefono è uscito da un anno e ancora non ha un aggiornamento serio
Claudios10
Explorer
Opzioni
Samsung ha promesso 3 major update e i possessori di S24 ultra hanno perso un anno di aggiornamento perché samsung decide di fare la sciccheria di farlo uscire prima su S25 almeno uscire in contemporanea o qualche giorno dopo sul precedente uno spende più di 1000€ e alla fine
0 Likes
Claudios10
Explorer
Opzioni
Io comprato 3 mesi fa e me lo valuta 670€ 😂 il 512gb azzurro
bi87
Troubleshooter
Opzioni
😮😮😮ho da 1tb blak noir titanium 🙋🏽‍♂️
0 Likes
Claudios10
Explorer
Opzioni
Una vergogna visto che per i possessori del S24 sarebbe dovuto arrivare entro il 2024 perdendo così 1 anno di major update il sistema è pronto sui S25 cè quindi brutta scelta da parte di samsung
Bibo97
Pioneer
Opzioni
La One UI 7 arriverà entro la fine di marzo
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Samsung ha promesso 7 versioni di Android con la relativa versione di One UI. Sono stati garantiti inoltre 7 anni di aggiornamenti di sicurezza a partire dalla data di uscita che possono o meno sovrapporsi con il tempo in cui riceverà versioni di Android.

È GARANTITO che riceverà Android 15, 16, 17, 18, 19, 20 e 21 indipendentemente dai ritardi nei rilasci. Non è stato quindi perso nessun anno.
Claudios10
Explorer
Opzioni
Ok perfetto ma ricevere la one ui 7 a pochi mesi da android 16 mi sembra una presa per i fondelli visto che è arrivato anche sul nokia 3220 android 15 dai
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Claudios10,

prendo atto del tuo disappunto, ma francamente fatico a comprenderne il perchè.

Mi trovo infatti a precisare che nessun dispositivo ha perso alcunché, anzi.

Partendo dalla considerazione che non vi è mai stata alcuna indicazione che la nuova versione Android (e che viene sviluppata da Google) avrebbe fatto la sua uscita nel corso del 2024 sui nostri dispositivi, il fatto che verrà presentata in linea con il lancio dei nuovi prodotti è una doppia garanzia: che è stabile e pronta al rilascio sia per questa nuova generazione, sia per quella precedente.

Il dato di fatto è questo.

Ti ringrazio comunque per il feedback :handshake:.

Buona serata.

Michele_P
Samsung Community Expert
Maruzzo998
Explorer
Opzioni
Salve, qualcuno sa quando sarà possibile aggiornare s24 ultra? Ho letto girovagando su internet marzo 2025 mi sembra un po troppo tardi... 
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Impiegherà quel che impiegherà. Il software attuale ha dei problemi? Se si possiamo aiutarti a risolverli. È molto meglio aspettare e avere un software stabile che riceverlo subito ed essere pieno di problemi.

Ad ogni modo è molto probabile che non uscirà nulla prima dell'inizio delle spedizioni di S25 per ovvi motivi.

Buona giornata