Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Always on display no screen-bug

(Argomento creato il giorno: 01-03-2024 12:04 PM)
551 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

lollo_876
Journeyman
Opzioni
ciao a tutti,

ho comprato quella bomba (viola) dell'ultra da 1 tb 😇🦊 ma forse ho trovato un bug

ieri sera ho provato a guardare always on display (ero curioso), così ho visto che si poteva rimuovere lo sfondo se si voleva, e sorpresa, ho provato 4/5 volte e non funziona!

allego un video (visibile solo col link)

0 Likes
4 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao lollo_876, 

ti do il bentornato nella nostra Community!

In base al video che hai avuto modo di inviarci, ho constatato che in corrispondenza della dicitura "Quando mostrare" hai selezionato l'opzione "Tocca per mostrare"

Alla luce di ciò, non appena avrai bloccato il dispositivo, ti suggerisco di toccare lo schermo e verificare se, una volta attivato l'AOD, visualizzi o meno lo sfondo della schermata di blocco. 

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
lollo_876
Journeyman
Opzioni
ciao danilo e grazie!
oddio ha funzionato, forse sbagliavo io..

come dici tu funziona, io premevo il tasto power per poter sbloccare il terminale

lorenzo
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao lollo_876,

sono veramente felice di esserti stato d'aiuto! 😊

È fortemente probabile che, in base a quanto ho avuto modo di visionare le video, l'AOD non sia stato attivato correttamente e per questo motivo, continuavi a visualizzare lo sfondo della schermata di blocco. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
lollo_876
Journeyman
Opzioni
felice cliente samsung!

ps. le galaxy buds pro in un aggiornamento futuro supporteranno mai lo standard LDAC per la musica hi-res?
0 Likes