Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti brand Vodafone tempistiche

(Argomento creato il giorno: 30-01-2024 11:52 AM)
429 Visualizzazioni
dany_9107
Voyager
Opzioni
Salve come da titolo vorrei sapere in media a chi ha posseduto dei terminali brandizzati Vodafone le tempistiche degli update rispetto ai no brand. Vengo da un S22 Ultra brand Tim e qui la situazione era tragica! Aggiornamenti sempre in ritardo e patch di sicurezza che qualche mese saltavano anche. Ora con S24 Ultra ho provveduto a non optare per un brand Tim neanche sotto tortura, avrei preferito un no brand ma l'offerta di Vodafone era più conveniente rispetto al Samsung Shop. Quindi come si comporta Vodafone con gli update? Quanto è stato il massimo ritardo di un update rispetto ad un no brand?
7 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Da questo punto di vista la Windtre è la migliore. Gli aggiornamenti arrivano in contemporanea ai nobrand. Vodafone in genere arriva un paio di giorni dopo. Per tim stendiamo un velo pietoso.
Saverio Casadidio
dany_9107
Voyager
Opzioni
Ma finché sono solo due giorni dopo i no brand mi va benissimo!😅 Quello che voglio evitare è la schifezza di Tim che saltava completamente alcune release e le accorpava nelle release successive. Ritornando a Vodafone la tempistica di due giorni dopo è stata la massima attesa per un'update? C'è una scaletta con la data di rilascio degli update per i vari brand? Così da controllarla e farsi un idea di come si comportano i principali brand.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Da quel che so Visafone qualche volta ha ritardato qualche giorno in più ma nulla a che vedere con Tim. Non c'è una scaletta. Ognuno fa come vuole e pubblica quando vuole.
Saverio Casadidio
dany_9107
Voyager
Opzioni
Questo mi conforta, anche se ci mettesse una settimana in più andrebbe bene! Quello che non va bene è saltare mesi. Su S22 Ultra che ho avuto fino ad S24 Ultra preso il 24 Gennaio ero fermo alle patch di ottobre. Mentre S22 Ultra brand Vodafone di mia madre aveva già ricevuto tranquillamente le patch di novembre dicembre e gennaio.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Stessa cosa con il mio fold 4..... se conosci tim la eviti
Saverio Casadidio
Ascarace
Pioneer
Opzioni
Ho avuto S22 ultra Tim, stavo ancora aspettando l'aggiornamento di gennaio quando l'ho dato via. Mai più! Non ci ho pensato due volte a prendere s24 ultra sullo shop Samsung.
dany_9107
Voyager
Opzioni
Io purtroppo sono brand Vodafone, ma da come dicono il ritardo negli update dei brand Vodafone sono al massimo di qualche giorno quindi nulla di che.