Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wipe cache partition S23 U

(Argomento creato il giorno: 08-05-2025 07:53 PM)
371 Visualizzazioni
MagMir
Voyager
Opzioni
Buonasera. Domanda, ma sta wipe cache ecc, giova al telefono dopo l' aggiornamento o nn serve a nulla? Grazie a chi mi risponderà...
0 Likes
14 Risposte
Freddy_Fasber
Explorer
Opzioni
Avoja, il mio dal 100 in 10/20 minuti, lo trovi al 70/65 senza usarlo
MagMir
Voyager
Opzioni
Ma che modello è?
0 Likes
Freddy_Fasber
Explorer
Opzioni
S23+
0 Likes
Andreeeeee
Pioneer
Opzioni
Potrebbe aiutare, però davvero molte persone lamentano questo problema, e penso sia un fattore di aggiornamento che di vari wipe, come detto in altri post ho eseguito questo metodo dei vari wipe su un S23 ultra e non e cambiato nulla almeno a livello batteria
Anche perché lo smartphone tende a scaldare molto più facilmente rispetto alla versione One UI 6.1 quindi potrebbe essere correlato come potrebbe essere correlato che ci sono ancora delle cose da sistemare e limare a dovere
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

dal momento in cui viene effettuato un major update di tale portata, il telefono deve riapprendere le modalità di utilizzo e quindi riadattare i consumi. 

Occore quindi attendere un periodo di assestamento di circa 10-14 giorni.

Effettuare un Wipe cache partition sicuramente non farà male allo smartphone, andrà a ripulirlo di tutti i file e processi in eccesso, tuttavia potreste non riscontrare alcun cambiamento in termini di durata batteria per le ragioni appena indicate. 

Il mio suggerimento, quindi, è di attendere per i giorni indicati, evitando di utilizzare protezione batteria per poterla far funzionare a pieno regime e quindi: mettere in carica dal 15%, scollegare dalla carica al 100%. 🔋

Resto a disposizione per ulteriore supporto.

Ciao!

Noemi_P

Samsung Community Expert

0 Likes