in data 04-06-2024 12:14 PM
in data 04-06-2024 01:57 PM
Ciao SuperX,
nel momento in cui il dispositivo si connette ad una rete senza internet (operazione richiesta proprio quando si desidera associare un dispositivo come una dashcam), il telefono dovrebbe restare connesso comunque anche alla rete dati per procedere con le operazioni di configurazione.
Hai provato a ritentare la procedura dopo un ripristino delle impostazioni di rete, al fine di risolvere eventuali intoppi momentanei lato connettività? ⬇️
Facci sapere!
Ciao
in data 04-06-2024 02:22 PM
in data 05-06-2024 02:22 PM
Ciao SuperX,
per effettuare la configurazione di un dispositivo esterno come una dashcam, una telecamera di sicurezza o simile, generalmente è richiesto di connettersi alla rete Wi-Fi generata dal dispositivo per il tempo necessario a portare a termine l'associazione. In quel lasso di tempo, la navigazione in internet non è possibile. Tuttavia, di solito la configurazione prevede che la dashcam venga collegata alla rete Wi-Fi domestica (quindi ti viene chiesto di inserire la password), dopodichè è possibile navigare in rete: non è infatti necessario che il telefono resti connesso alla rete wireless generata dalla dashcam, la quale esce in internet mediante la rete Wi-Fi domestica.
Questo non avviene?
In fase di configurazione, ti è stato chiesto di connetterti alla tua rete Wi-Fi?
Visualizzando il manuale d'uso della dashcam, viene indicato qualcosa di specifico in merito a questo aspetto?
Tienici informati, grazie.
Ciao!
in data 05-06-2024 03:47 PM