in data 28-11-2023 07:58 PM
in data 13-11-2024 04:11 PM
Purtroppo no e la cosa mi fa innervosire non poco.
in data
13-11-2024
04:17 PM
- data ultima modifica
13-11-2024
04:37 PM
autore
Danilo_M
Ho trovato una soluzione su Reddit!!!
La copio e incollo per come l'ho trovata, ma io l'ho fatta dal PC. Comunque mi pare che sia un problema di samsung che [RIMOSSO]e non di formati di file o altro. Se non vi funziona o qualcosa non è chiaro vi dettaglio meglio come ho fatto io.
Registra una nota vocale casuale in Samsung Voice Recorder e salvala come "test"
Chiudi completamente e esci dall'app
Installa un file explorer come TotalCommander o X-Plore
Naviga al tuo file audio .m4a (ho testato il primo convertitore da mp3 a m4a che ho trovato online e non ho avuto problemi). Chiameremo il tuo file fakeRecording.m4a
Copia negli appunti fakeRecording.m4a
Naviga a /storage/emulated/0/Recordings/Voice Recorder/
Elimina il file test.m4a in quella directory
Incolla fakeRecording.m4a in quella directory
Rinomina fakeRecording.m4a in test.m4a
Apri l'app Samsung Voice Recorder
Profit 📈 👌
13-11-2024 04:44 PM - modificato 13-11-2024 04:44 PM
in data
13-11-2024
04:48 PM
- data ultima modifica
13-11-2024
04:49 PM
autore
Danilo_M
[RIMOSSO]. Io ho fatto con windows e non con le app. Le app sono per farle direttamente dal cell
in data 13-11-2024 04:51 PM
Ciao @TheGiuse86, bentornato,
ti ringrazio per aver voluto condividere con noi questa soluzione. Si tratta evidentemente di un "workaround", ma ci consente di comprendere che il fenomeno è quasi certamente dovuto al modo in cui l'app Registratore Vocale elabora i contenuti.
Sarebbe molto utile che ci inviassi una segnalazione di errore, dettagliando il tutto, in modo da poter individuare eventuali comportamenti anomali sull'app. Ecco come fare:
A questo punto, sarà possibile scegliere l'argomento, selezionare una frequenza per l'inconveniente (Una volta, Spesso, A volte) e digitare il testo, che suggeriamo essere ben dettagliato. Mettere la spunta su "Invia dati del registro di sistema" e mandare avanti la segnalazione, cliccando sulla freccia in alto a destra. Il simbolo a forma di graffetta consentirà, se necessario, di allegare foto, video e registrazioni alla segnalazione.
Ti ricordo che le segnalazioni, per essere efficaci, dovrebbero essere inviate entro 3 minuti dalla comparsa dell'anomalia: in questo caso, non essendo presente un vero e proprio errore, fai riferimento al momento in cui importi il file .m4a.
@ConteOlaf suggerisco anche a te di inviarci la segnalazione.
I dati ci saranno utili per revisionare l'applicazione. Grazie per la disponibilità!
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 18-11-2024 02:07 PM
in data 19-11-2024 09:39 AM
Ciao @flafa,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
In seguito all'aggiornamento dell'applicazione hai provveduto ad attivare nuovamente la funzione alla quale fai riferimento?
Puoi verificare in questo modo:
Se non dovessi risolvere, potrebbe essere opportuno svolgere una rapida pulizia della cache dell'app:
Fammi sapere, grazie.
Ciao! 😄
in data 08-12-2024 07:02 PM
in data 10-12-2024 09:45 AM
Ciao ConteOlaf,
hai avuto modo d'inviarci una segnalazione di errore seguendo le istruzioni illustrate in precedenza dalla collega Cornelia?
Considera che in questo modo il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di effettuare le opportune verifiche software, analizzando i dati di registro di sistema, e indicarti un riscontro preciso.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 05-02-2025 07:03 AM