Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Videomessaggi istantanei whatsapp

(Argomento creato il giorno: 13-02-2024 02:10 PM)
8075 Visualizzazioni
Lucio_82
Apprentice
Opzioni
Ciao! 
Non riesco più a mandare videomessaggi da whatsapp.
Ho verificato le configurazioni e nella sezione chat non ho più opzione per spuntare la possibilità di fare videomessaggi. 
Voi riuscite a farlo?
0 Likes
17 Risposte
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
Ciao anch'io come te ho questo problema da giorni
0 Likes
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno a tutta la Community,
Vi scrivo perché è da giorni che ho questo problema , non mi vanno i videomessaggi whastapp, nonostante che abbia già controllato le impostazioni telefono e impostazioni whastapp, non vanno ancora 🫤🫤🫤 ma perchéeeeeee !!!???? 
Grasssieee a tutti per chi mi risponde. 🙆🏻
0 Likes
Jo207
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, se per "non vanno" intendi che non riesci a trovare il classico pulsante, è perché con il nuovo aggiornamento di WhatsApp per fare un videomessaggio bisogna tenere premuto l'icona della telecamera che si trova vicino a quella della graffetta. 😁
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
Daiii sul serio ?!?!?!? 😅😅🤣🤣🤣
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
0 Likes
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
Se vai sul mio profilo mi ha risposto un ragazzo con il xk non funziona
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Lucio_82, bentornato in Community! Ciao Trolyiz! :handshake:

Siete riusciti a risolvere seguendo le indicazioni gentilmente fornite da @Jo207, che ringrazio per il suo intervento? 🙂

Per ulteriori informazioni sul funzionamento di WhatsApp, vi invito a mettervi in contatto con gli sviluppatori o dare uno sguardo alle FAQ presenti sul sito ufficiale: https://faq.whatsapp.com/?locale=it_IT

Trattandosi di un'applicazione non sviluppata direttamente da Samsung, infatti, non ne conosciamo a fondo il funzionamento, per cui è meglio verificarlo direttamente con i creatori. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Lucio_82
Apprentice
Opzioni
Ciao!!!
Si confermo che funziona!!!!
Grazie a tutti per il supporto!
fotogenova
First Poster