Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uwb

(Argomento creato il giorno: 05-09-2024 03:56 PM)
911 Visualizzazioni
tapanone
Helping Hand
Opzioni
Ciao a tutti.Secondo voi a cosa serve tenere attivo uwb?
consuma batteria?
Ma sopratutto o letto che serve per cercare i dispositivi nelle vicinanze..ma io non ho nessun dispositivo collegato al cel.grazie
0 Likes
5 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao tapanone,

il sistema Ultra Wide Band è molto utile, ma non ha appunto senso tenerlo costantemente attivo dalle Impostazioni delle Connessioni.

Lo si attiva a richiesta, se le necessità del momento lo prevedono.

Lo Staff Expert resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
tapanone
Helping Hand
Opzioni
Si ma a cosa serve?puoi farmi un esempio di quando a richiesta può servire?grazi
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao.

L'UWB è una connessione wireless, simile a WiFi e al Bluetooth, ma elettronicamente differente. Il suo consumo energetico è comunque irrilevante.

I suoi attuali utilizzi principali sono la ricerca di dispositivi come gli SmartTag. Sono utili anche per ritrovare le Galaxy Buds. Quando non riesci a rintracciarle, a casa o in ufficio, tramite SmartThings Find e le UWB, sarai in grado di ritrovarle passo passo con la precisione di centimetri.
È utilizzato anche per l'associazione delle autovetture che dispongono di tale tecnologia e che sono compatibili, grazie al quale potrai aprire le porte e avviare l'auto senza necessità di ulteriori chiavi.

A presto.

Ciliegione
Journeyman
Opzioni
Sarebbe utile prevedere un pulsante UWB da mettere sul menù della barra di stato, o anche fare si che l'UWB si attivi assieme al Bluetooth o al WiFi, per chi adopera il telefono come chiave digitale per l'auto.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Ciliegione,

ti do il bentornato nella nostra Community! 😊

Ci tengo a ringraziarti per il suggerimento che sarà certamente mia premura inoltrare al nostro reparto R&D, al fine di poter essere valutato per eventuali future implementazioni.

Tutti i suggerimenti dei nostri utenti ci saranno d'aiuto per il miglioramento dei nostri prodotti e servizi! 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes