Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

😭

(Argomento creato il giorno: 26-01-2024 05:16 PM)
167 Visualizzazioni
Sfiduciato
Apprentice
Opzioni

Ho da 2 mesi acquistato il samsung s23 ultra e dopo l'ultimo aggiornamento del 18/01/2024 non mantiene il collegamento wifi. Dopo diverse connessioni, quando poi riesce a mantenerlo non raggiunge mai il massimo. Gli altri cellulari in casa vicino a me raggiungono anche i 500 Mbps mentre il mio arriva sui 20/30 Mbps, calcolando che ho una linea totalmente in fibra fino al modem. Cosa devo fare? Aspettare il prossimo aggiornamento? Sapreste rispondermi? Grazie.

5 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,

prova ad effettuare un ripristino della rete (wifi, rete dati, bluetooth).
Dopo l'operazione dovrai reinserire e di associare tutti i dispositivi Bluetooth e connessioni wifi.

Ripristino delle impostazioni di rete:
Per eseguirlo vai su:
- Impostazioni
- Gestione generale
- Ripristina
- Ripristina impostazioni di rete
- Ripristina impostazioni
- Ripristina
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Ciao... ti capisco, stesso problema da 2 mesi, ho segnalato centinaia di volte sperando sistemino ... non si può andare avanti così. Poi quando si disconnette è come se si bloccasse... uff
0 Likes
Sfiduciato
Apprentice
Opzioni
Ho provato a fare il ripristino ma è sempre uguale. Comunque ogni tanto riesco a mantenere il collegamento...speriamo che si risolva presto
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Io ho aggiornato a Gennaio. È peggiorato tantissimo
0 Likes
Sfiduciato
Apprentice
Opzioni
Sono riuscito forse a capire il problema tramite un bravo tecnico della TIM al 187. Non è un problema del telefono o del modem bensì un problema informatico. Mi hanno programmato un intervento a pagamento per il settaggio e cablaggio. Staremo a vedere!!!
0 Likes