Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UI 8

(Argomento creato il giorno: giovedì)
179 Visualizzazioni
GoldrakesS23
Helping Hand
Opzioni

Mi rivolgo a chi l'ha scaricata ne vale la pena miglioramenti lato 🔋 

7 Risposte
centose
Pioneer
Opzioni
Sulla batteria nessuna notizia invece su s25 e s24 dopo l'aggiornamento a quanto pare con sim vodafone l'app chiamate si impalla il microfono e a volte pure l'audio e quindi tocca riavviare o estrarre e reinserire la sim
0 Likes
Dani1961
Helping Hand
Opzioni
Salve. Ho S25 Ultra e sim Vodafone ma non ho riscontrato problemi dopo l'aggiornamento.
centose
Pioneer
Opzioni
Ciao allora essendo che hai l'ostesso dispositivo ha fatto l'aggiornamento ed hai vodafone come operatore e quindi escluderei tutte queste, a questo punto mi viene un altro dubbio il tuo telefono è italiano o europeo il mio è europeo mi faresti sapere per capire se anche questa ipotesi è da escludere gazie
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Tutti i dispositivi destinati al nostro mercato provengono dall’Europa. Nelle impostazioni del dispositivo la destinazione risulta sempre come EUX, quindi non è possibile verificare da lì il mercato finale.

Per sapere con precisione a quale Paese europeo sia destinato il tuo dispositivo, ti consiglio di contattare l’assistenza Samsung tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Anch’io possiedo un S25 Ultra e utilizzo anche Vodafone, ma non riscontro il problema che hai segnalato.

A presto.
centose
Pioneer
Opzioni
A quanto pare il problema è con la maggior parte delle sim vodafone ad un amico è successo ugualmente però poi a fatto una chiamata di prova con l'altra sim già inserita della wind e così funzionava ora cortesemente cercate di capire quale sia il problema grazie.
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@centose, in merito a quanto hai segnalato riguardo le difficoltà riscontrate con l'app Telefono, ti suggerisco di inviare una segnalazione di errore in modo tale che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo possa eseguire maggiori verifiche riguardo l’inconveniente segnalato.

Per l'invio della segnalazione, dovrai riprodurre il comportamento e, entro 3 minuti, procedere come indicato a questo link alla sezione "Come inviare un rapporto di errore": 
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-la-app-samsung-members/

Dovrai spuntare la voce “Invia dati di registro del sistema” e inserire una descrizione del comportamento e delle prove eseguite.

Una volta ricevuta, i dati saranno analizzati dal reparto competente e riceverai riscontro tramite messaggio nell'app Samsung Members installata nel dispositivo dal quale ha inviato la segnalazione.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes
GoldrakesS23
Helping Hand
Opzioni

A giudicare dai pochi commenti questo nuovo aggiornamento non ha niente di nuovo.

0 Likes