Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Togliere tema da galaxy store

(Argomento creato il giorno: 14-08-2023 07:50 PM)
1390 Visualizzazioni
Deda75
Voyager
Opzioni
Ciao A tutti ! 😀 scusate ho un s23 ultra e vorrei togliere un tema che ho scaricato ! Però nn ci riesco 😤 sono andata in impostazioni ho scritto tema ma niente poi l'ho trovato qui nel galaxy store ... speravo di poterlo togliere ma non mi dà modo ... mi aiutate ? Grazie 

image

20 Risposte
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Ciao, vai su Impostazioni -> Temi -> Menù -> Personali
fabry7878
Pioneer
Opzioni
Vai su impostazioni -temi- poi in fondo a dx Menu - Articoli acquistati- cambia tema tra quelli che hai...
Una volta cambiato tema torna in quella pagina tieni premuto il tema che vuoi cancellare e premi il secchio in alto a dx
fabry7878
Pioneer
Opzioni
Va bene anche come ha scritto @RobMMIV e per eliminarlo premi i tre puntini in alto a dx ma sempre dopo aver cambiato tema
Deda75
Voyager
Opzioni
Scusate io vado in impostazioni tema ma se clicco sui 3 pallini mi trovo questa scritta Screenshot_20230814_200158_Settings Suggestions.jpg
0 Likes
Deda75
Voyager
Opzioni
Ma
Intendi nel
Galaxy store o nelle impostazioni normali del
Cellulare?
0 Likes
Deda75
Voyager
Opzioni
Se vado nel galaxy store nelle mie applicazioni non trovo il tema nelle applicazioni che ho e se clicco su temi mi appare quello però nn riesco a toglierlo
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Per cambiare il tema, procedi così:

-> Sulla schermata Home, tieni premuto in qualsiasi punto libero e ti apparirà una barra in basso
-> clicca su Temi
-> poi Menù (in fondo a destra)
-> entra in Personali (in alto a sinistra)
-> qui puoi cambiare Temi, Sfondi, Icone, AOD tra quello predefinito e quelli che hai scaricato da Galaxy Store o creati / personalizzati tu

Fammi sapere se risolvi 😊

HUFWBCx.png
pezzuolidaniele
Voyager
Opzioni
Vai in:
• Impostazioni
• Temi
• Menu (in basso a destra)
• Personali
Tieni premuto il tema che ti interessa poi premi [Elimina] in basso.

Nel caso non riuscissi a orientarti, ti ho allegato degli screenshot.Screenshot_20230814_201316_Settings.jpgScreenshot_20230814_201326_Galaxy Themes.jpgScreenshot_20230814_201329_Galaxy Themes.jpgScreenshot_20230814_201335_Galaxy Themes.jpg
Deda75
Voyager
Opzioni
Ciao 😊 ho provato ma niente... è possibile che dipenda dal fatto che ho nova launcher ?
0 Likes