in data 07-01-2025 11:02 PM
in data 08-01-2025 09:21 AM
Ciao supermarioka,
da quanto descrivi, sembra che l'app non stia funzionando in modo corretto: eseguendo un test su un Galaxy S23 Ultra di laboratorio, infatti, mi risulta che il timer suoni correttamente anche quando il telefono è bloccato e anche se l'app è inserita tra quelle in sospensione.
Il timer non squilla e non ti mostra neanche l'apposita schermata con il pulsante che ti consente di interromperlo?
Utilizzi il mini timer che ti consente di vedere il tempo da qualsiasi schermata? Questo viene proposto correttamente oppure non riesci a vederlo? Considera che è possibile attivare o disattivare il mini timer da:
In attesa di un riscontro su questi punti, ti consiglio di provare a cancellare i dati dell'app, al fine di escludere la possibilità di un inconveniente momentaneo. Segui questi passaggi:
In seguito, riavvia lo smartphone.
Facci sapere.
Ciao!
in data 09-01-2025 09:02 AM
in data 10-01-2025 11:39 AM
Ciao @supermarioka,
ti ringrazio per il riscontro.
Vorrei consigliarti di verificare se ciò accade attivando la "Modalità sicura". Segui questi passaggi:
In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Mi fai sapere? Grazie!
Rimango a disposizione.
A presto 😄
in data 11-01-2025 04:29 PM
in data 14-01-2025 10:44 AM
in data 21-01-2025 02:35 PM
Ciao supermarioka,
non risulta possibile verificare quali app entrino in conflitto: dovresti disinstallarle gradualmente e verificare.
Prima di procedere in questo modo, hai verificato se ci sono aggiornamenti dell'app? Se no, procedi come segue:
Se presente un aggiornamento relativo all'app Orologio, avvialo pure. Qualora non ci fosse, ti chiedo di effettuare una pulizia delle cache generali dello smartphone: non perderai alcun dato. Per procedere:
Resto a disposizione per nuovi aggiornamenti.
Ciao,