Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tema icone

(Argomento creato il giorno: 17-06-2023 04:10 PM)
1352 Visualizzazioni
windam82
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti,

Ho scaricato dallo store dei temi qualche set di icone. Il problema è che, a differenza di quello predefinito, quando li applico la forma delle varie icone è diversa da applicazione a applicazione. Mi spiego meglio: il tema predefinito fa in modo che tutte le icone abbiano una forma di un quadrato con i bordi arrotondati accentuati, anche per le app che effettivamente non hanno un icona che ha tale forma. Tutti i temi che ho scaricato dallo store non seguono questa regola. Per esempio se le icone del tema sono rotonde, solo quelle delle app supportate dal tema hanno forma rotonda... Tutte le altre seguono forme e stili personalizzati. Esiste un impostazione da qualche parte per attivare questo comportamento anche per le icone provenienti dallo store dei temi? Grazie.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
LukeZerfini
Explorer
Opzioni
Se scarichi Good Lock da Samsung store e installi Theme Park c'è questa possibilità. Io uso Nova Launcher per avere il massimo della personalizzazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
LukeZerfini
Explorer
Opzioni
Se scarichi Good Lock da Samsung store e installi Theme Park c'è questa possibilità. Io uso Nova Launcher per avere il massimo della personalizzazione.
LukeZerfini
Explorer
Opzioni
Io seguo questo tizio su Instagram e ha sempre un sacco di suggerimenti per S23.

https://instagram.com/sstech0?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
0 Likes
windam82
Pioneer
Opzioni
Grazie era proprio quello che cercavo!!! 🙏🙏