Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stringa google

(Argomento creato il giorno: 23-02-2026 10:29 PM)
309 Visualizzazioni
Carlo1169
Pioneer
Opzioni
Buonasera a tutti . Chiedo aiuto 😄😄. Mi é apparsa la barra di ricerca Google in basso e proprio non riesco a rimuoverla . E poi cosa strana non riesco più ad abilitare lo spegnimento dello schermo tramite doppio tocco. Allego foto della prima domanda (barra di google) . Ringrazio anticipatamente e auguro a tutti una serena notte . 
Grazie. 

image

0 Likes
19 Risposte
Dani1961
Samsung Members Star ★
Opzioni
Nessun problema, figuriamoci. Io ad esempio sono rimasta fino ad ora senza Internet. Sembrava l'apocalisse tanto la gente era agitata e non capivo 😂. Ora sono "appesa" alla rete Wi-Fi di un bar.
Dani1961
Samsung Members Stars
0 Likes
Carlo1169
Pioneer
Opzioni
😂😂😂😂😂 grande Dani......💪💪💪
Dani1961
Samsung Members Star ★
Opzioni
Sì, soprattutto perché ho un Malinois e nonostante sia educato ha fatto scappare dei clienti 🫣
Dani1961
Samsung Members Stars
0 Likes
Carlo1169
Pioneer
Opzioni
🤦🤦😂😂
0 Likes
Carlo1169
Pioneer
Opzioni
....spero l'attesa sia stata accompagnata da un buon caffè 😉
0 Likes
Dani1961
Samsung Members Star ★
Opzioni
No no. Sono rimasta fuori in piedi per evitare altre fughe. Certi video "estremi" hanno rovinato la reputazione del cane e, di conseguenza, mia. 🙄
A proposito del tuo problema: naturalmente avrai già provato a spostare la barra di ricerca su un'altra pagina e provato lo spegnimento sempre su un'altra pagina.
Dani1961
Samsung Members Stars
0 Likes
Carlo1169
Pioneer
Opzioni
Adoro i cani Dani . In tutte le loro salse. Come dici tu.....certe situazioni rovinano i cani ed i padroni. Maledetta ignoranza. Riguardo al problema si quello l'ho fatto ma non si sposta di una virgola. Stessa a casa provvedo 😉.....grazie mille .....gentilissima 🙏
Carlo1169
Pioneer
Opzioni
....Dany......premessa del discorso......non sono uno smanettone . Sono abbastanza ignorante in materia ma .....ho collegato alcune cose e ho scoperto che l'altro giorno ho scaricato un giochino da play store. Da li......l'inferno!!! Tra i mille tentativi che ho fatto ho disinstallato quel gioco e......come per magia è tornato tutto come prima . Non chiedermi come sia possibile o casa abbia fatto 😂😂😂ma ora sembra tutto ok. Era passato in secondo piano nella mia mente quel gioco scaricato. Resta il fatto che mi hai seguita e supportato. Sei gentilissima e ti ringrazio. Sono in debito 🥳🥳🥳🥳🥳
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Carlo1169

sono davvero lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per aver condiviso qui la tua esperienza! 😊

Ringrazio @Dani1961 per l'intervento e per il prezioso contributo.

Lo Staff della Community resta a completa disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
Carlo1169
Pioneer
Opzioni
🙏 grazie a tutti voi per l'aiuto e i suggerimenti preziosi 👍👍👍