Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sento un rumore nel mio samsung galaxy s23 .

(Argomento creato il giorno: 03-06-2023 03:22 PM)
861 Visualizzazioni
COZY_13
Explorer
Opzioni
Salve, ho comprato da un mese il mio s23 e non ho mai notato che provenisse un rumore all'interno del telefono. Sarà perché non l'ho mai scosso? Infatti, ieri mi è caduto per 3 secondi il telefono in acqua. All'inizio le casse non suonavano bene, poi ho scosso il telefono e il suono era migliore, ma sentivo qualcosa. Che cosa poteva essere? Ho chiamato oggi l'assistenza di samsung e mi hanno detto che potrebbe essere o lo stabilizzatore della fotocamera, oppure potrebbe essere dell'acqua che è entrata all'interno del telefono. il telefono funziona perfettamente. Lunedì porterò il telefono nel centro samsung più vicino a casa mia. Secondo voi, in caso ci fosse dell'acqua all'interno del telefono, i componenti, entrò Lunedì, si potrebbero ossidare?
0 Likes
5 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Il rumore che senti è dovuto allo stabilizzatore ottico.
Il telefono è certificato ip68 pertanto, a meno che non era già rotto di suo, acqua non ne entra all'interno.
Ma è ovviamente normale che l'audio non si sentisse bene. Dopo l'immersione è buona norma espellere l'acqua con la riproduzione sonora (sul Watch esiste proprio un pulsante atto a espellere l'acqua emettendo una particolare frequenza sonora).
Per me puoi stare tranquillo al 100%!

0 Likes
COZY_13
Explorer
Opzioni
Il problema è che da quando l'ho immerso nell'acqua ho iniziato a sentire quel rumore. Se la l'avessi sentito anche precedentemente, sarei rimasti tranquillo. Grazie per l'attenzione. 🤗
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Stai tranquillo, l'unico "pezzo" mobile è proprio lo stabilizzatore.
Se avessi avuto un telefono vecchio ti avrei detto di preoccuparti, ma con un S23, usato da pochissimo e immagino sicuramente immacolato, problemi non te ne devi fare!

gabriele286481
First Poster
Opzioni
Salve ho comprato da circa due settimane il mio samsung s23 e oggi mi è caduto per sbaglio il telefono e ho notato uno strano rumore alla fotocamera quando lo scuotevo e allora mi sono preoccupato perché non lo avevo mai scosso prima il telefono e non avevo mai fatto caso a questo rumore.
0 Likes
gabriele286481
First Poster
Opzioni
Pertanto volevo avere delle informazioni se il rumore era normale
0 Likes