Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensore luminoso ed impronte visibili su S23

(Argomento creato il giorno: 21-04-2023 07:55 PM)
1034 Visualizzazioni
valemae96
Navigator
Opzioni
Buongiorno, ho un s23 da poche ore, ho notato che con un normale utilizzo, annessa modalità scura attiva, si nota in particolare modo il sensore impronte.
L'ho notato su tinte grigie, ho usato quello sfondo come prova.
Prima di fare una sostituzione volevo un vostro parere, cercando in rete alcuni hanno già segnalato questo problema, sia su S23 che su S23 Plus.

image

image

15 Risposte
Thom061
Pathfinder
Opzioni
Ciao, io ho un s22 plus e non ho mai notato questa cosa. Sul vecchio telefono che avevo (a51) si vedeva il sensore solo quando il telefono si trovava sotto diretta luce del sole all'aperto e quindi su sfondi bianchi o grigi si notava.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Io non vedo nulla di ciò che hai detto
0 Likes
Dadelandia
Mastermind
Opzioni
Dalle foto anch'io non vedo nulla. Ma se funziona bene, perché richiedere una sostituzione? Il sensore c'è e magari può anche vedersi in certe condizioni di luce e di colore display, ma se non ha problemi....
A presto.
0 Likes
justjoseph
Hotshot
Opzioni
Ciao, è normale che sia possibile intravedere il sensore d'impronte ultrasonico. Lo vedevo anche io sul mio Galaxy Note10+.
Così come intravedevo anche il sensore di prossimità (essendo anch'esso sotto lo schermo).
Questo succede su ogni dispositivo Galaxy, e non è da considerarsi un difetto.
0 Likes
valemae96
Navigator
Opzioni
Ciao grazie, possibile che su S22 e S22 Ultra non l'abbia mai visto?
0 Likes
justjoseph
Hotshot
Opzioni
Probabilmente non ci hai mai fatto caso
0 Likes
valemae96
Navigator
Opzioni
Ma è giusto si veda anche a schermo acceso? Vedo proprio la sagoma in certe circostanze
justjoseph
Hotshot
Opzioni
Se riflette molta luce sullo schermo, allora sì. (Ad esempio, sotto la luce del sole)
0 Likes
valemae96
Navigator
Opzioni
No da me si vede a schermo acceso.. sapevo anch'io si vedesse sotto la luce diretta del sole, ma non è questo il mio caso.
Io riesco ad intravedere anche se mi trovo in un stanza buia con lo schermo accesso (es una tinta unta grigia o scura).