Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo S23 ultra

(Argomento creato il giorno: 17-04-2023 10:05 AM)
2251 Visualizzazioni
Emi76
Apprentice
Opzioni

Volevo solo esprimere una considerazione sullo schermo,che tra caratteristiche e aggettivi sembra "indistruttibile"! Caduto da circa 10 cm,leggera incrinatura,una riga sottile(circa 1 cm, vicino l'impronta),oggi nuovo graffio,causato da chissà cosa...allibita! Ho sempre avuto Samsung,ma uno schermo così delicato è la prima volta,visto le mega caratteristiche! Prima avevo un S9 plus,caduto varie volte mai una crepa,i graffi più evidenti solo nel ultimo anno! Sinceramente un po' delusa, visto il prezzo! 

34 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Emi napodano, benvenuta sulla Community Samsung!

Mi dispiace per l'incidente.

I display dei nostri Galaxy S23 Ultra sono progettati per resistere agli urti che possono subire nella quotidianità: infatti, il Gorilla Glass Victus 2 del display e della back cover e l'Armor Aluminium della cornice consentono allo smartphone di resistere a gran parte degli urti, ma bisogna tenere conto del fatto che la dinamica dell'incidente determina quelle che sono le conseguenze.

Infatti, può accadere che il dispositivo cada da un'altezza considerevole ma non si rompa, così come può accadere che, cadendo da un'altezza più irrisoria, si presentino conseguenze come crepe sul display: questo non è segnale di una minore qualità dei materiali (rispetto all'S9, infatti, sono stati fatti grandi passi in avanti in merito alla resistenza agli urti dei nostri Galaxy) e ciò accade in quanto la dinamica dell'urto e il punto di impatto hanno una grossa rilevanza.

Per questo motivo, benchè i materiali utilizzati siano resistenti e consentano di scongiurare spiacevoli conseguenze nella maggior parte dei casi, consigliamo sempre di proteggere i dispositivi con le nostre cover:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s23-ultra/accessories/

Come puoi notare, offriamo cover per tutti i gusti: se desideri fare in modo che il design del tuo Galaxy non venga nascosto, puoi optare per la nostra Clear Case che mette in risalto il colore originale dello smartphone.

Potresti indicarmi se, in fase di acquisto del tuo S23 Ultra, hai acquistato anche la nostra copertura assicurativa Samsung Care+? In questo caso, infatti, potresti usufruire della copertura dai danni accidentali che non sono normalmente coperti dalla garanzia convenzionale:

https://www.samsung.com/it/offer/samsung-care-plus/

Se il tuo Galaxy non è coperto dalla Samsung Care+ ma desideri comunque farlo riparare, potrai recarti presso uno dei nostri centri di assistenza autorizzati presenti nel territorio nazionale: puoi trovare quello più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio ⬇️

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

In alternativa, ricorda che puoi usufruire del servizio Smart Repair, che ti consente di acquistare online la riparazione con ritiro e riconsegna comodamente a casa tua ⬇️

https://www.samsung.com/it/services/smart-repair/

Potrai selezionare il modello del dispositivo e la tipologia di danno dall'apposito menu a tendina, leggere il costo di riparazione e acquistare l'intervento tecnico:

Veronica_F_3-1681722120175.png

Restiamo a disposizione qualora avessi bisogno di ulteriore aiuto!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Emi76
Apprentice
Opzioni

Grazie per la risposta.

Non ho la Samsung Care, il danno non è così drammatico da richiedere l'assistenza, si vede quando è presente un'illuminazione esterna molto forte. Capisco che le dinamiche possano creare più o meno danni, ma veramente l'S9 plus che avevo ha subito voli peggiori, da ogni angolazione! Il mio era solo un confronto, sarò stata un po' sfortunata! Per adesso, sinceramente,non mi va di spendere altri soldi,più avanti si vedrà,ha appena un mese di vita, che "sfiga", mi scuso per la parola! 

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Emi76,

ti ringrazio per la delucidazione, comprendo il tuo disappunto per quanto accaduto.

Lato nostro, restiamo a tua completa disposizione per forniti il supporto dedicato e per valutare le modalità di assistenza più consone :handshake:.

Non esitare a contattarci per future comunicazioni, ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Emi76
Apprentice
Opzioni

Grazie per la risposta e la vostra disponibilità.

0 Likes
Romanofranco
Explorer
Opzioni
Salve cliente samsung da moltissimi anni .
Possessore di S9 credetemi moltissime cadute l'ultima sventura in viaggio caduta accidentale nel ghiacciaio in islanda fortunatamente sono riuscito a recuperarlo ,schermo bucato ma fa ancora il suo dovere.

Attualmente possiedo S23 ultra 512gb mia opinione personale display delicato /fragile .

Dopo circa 2 mesi la mia sfortuna mi è scivolato da mano stando seduto sul divano altezza ridicola direi , si è letteralmente lesionato il display rotto lateralmente bordo laterale sinistro con 5/6 righe.
Senza parole .
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Romanofranco,

mi spiace per questa situazione. 

Le dinamiche di ogni caduta possono essere diverse di volta in volta: anche il punto d'impatto può essere determinate, e condiziona eventuali rotture a prescindere dall'altezza da cui cade il prodotto.

Detto questo, i nostri dispositivi dispongono di display resistenti sempre di ultima generazione. Per riparare il disposotivo sarà però necessario fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato.

Ricordo i vari servizi messi a disposizione, a partire dal centro di assistenza autorizzato di zona, presso il quale è possibile consegnare il Galaxy S23 Ultra:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Si ha anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al proprio Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
AlbertoVilla
First Poster
Opzioni
Io avevo un S10 al quale non ho mai messo la pellicola ed è ancora perfetto. Con S23+ dopo pochi mesi ho dovuto mettere la pellicola perché lo schermo ha tanti piccoli graffietti. Invece di migliorare lo schermo è peggiorato.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AlbertoVilla, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per queste tue parole. Quando studiamo nuovi prodotti, il nostro obiettivo è quello di migliorare sempre di più le caratteristiche su ogni aspetto, compresa la qualità e la resistenza dei materiali.

La famiglia Galaxy S23 Series, infatti, offre uno schermo Gorilla Glass Victus2, più avanzato rispetto al Gorilla Glass6 montato sul Galaxy S10 e, in generale, anche più resistente. 

Tuttavia, benchè sia più resistente, è necessario considerare che non è del tutto esente dalla possibilità di graffiarsi: alcuni materiali con cui il telefono può venire a contatto possono avere un grado di durezza molto elevato che, in alcune circostanze, possono comportare delle lievi abrasioni.

Per questo motivo, l'aggiunta di una pellicola protettiva è senz'altro consigliata, poichè consente di proteggere ancora di più lo schermo dai graffi di lieve entità.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Marcos83
Pathfinder
Opzioni
Ebbene si,siamo in tanti a constatare purtroppo quello che sembra un vero e proprio problema,anche io vengo da s10+ e penso che il vetro fosse più resistente,anche il mio s23ultra ha già io vetro rigato dove scorro con il pollice, incredibile,vetro molto molto delicato secondo me
0 Likes