Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s23 + quasi introvabile perché?

(Argomento creato il giorno: 26-02-2024 06:41 PM)
1686 Visualizzazioni
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
  • Ciao , secondo voi come mai si strovano Galaxy s3 ultra , si trovano Galaxy s3, mai il Galaxy l' S3 + di samsung è quasi introvabile? Lo si trova solo da venditori che ispirano poca fiducia .....
0 Likes
12 Risposte
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
che io lo sappia manterranno in produzione solo il modello s23 liscio e fino quando non sapro dirti.
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
C' è in promo s 23 ultra a 999 da Unieuro ma è un mattone
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Sto aspettando che l's24 + scenda entro i 1000 ma il prezzo sembra bloccato ... altro a oarte s23+ non mi piace . ..
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Google mi fa vedere che s24+ su samsung shop lo si yrova a 989 ma poi quando vado li mi fa vedere 1180...
0 Likes
Gerlo92
Apprentice
Opzioni
Ti consiglio di cercare s23+ 512gb su teknozone.
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Provo , Grazie .. purtroppo il mio s10 + si sta rompendo, se si rompesse all'improvviso opterei per un A 54 che mi hanno consigliato, ma la mia preferenza sarebbe su un s4+ o s3 + .
Grazie.
0 Likes
Gerlo92
Apprentice
Opzioni
Io avevo s10 è stato davvero un buon telefono, ma s23+ è una vera bomba in più 2 giorni carico.
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Si anche il mio s 10 + era una bomba una sola caduta di faccia ... e spac schermo, che giorni va liscio altri va a tratti. Spero in più resistenza almeno dei telefoni di fascia alta , inutile fare smartphone in titanio con schermi di vetro sottili..
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Stalmas,

hai provato a contattare il nostro reparto Shop per avere notizie circa i rifornimenti per S23+? Qui i recapiti, anche via WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Relativamente invece al tuo S10+ con schermo rotto, colgo l'occasione per ricordarti la possibilità di riparazione tramite il nostro servizio dedicato Smart Repair: https://www.samsung.com/it/services/smart-repair/

Lo Staff resta a disposizione. Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes