Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung pay non si avvia

(Argomento creato il giorno: 29-04-2023 08:10 AM)
1670 Visualizzazioni
SimonShayDj
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato un s23ultra. Ho notato che quando apro l applicazione Samsung Wallet per registrare la carta di pagamento mo compare il messaggio con scritto " impossibile aprire samsung wallet riprovare più tardi ". Riprovando la situazione non cambia.
Ho dovuto provvedere a registrare le carte su wallet di google ma ho l idea sia più vulnerabile perché non chiede impronte o codici per essere avviata ( basta aver il cellulare sbloccato , cliccare chiunque l icona e apre la carta predefinita x il pagamento ).
Trovo assurdo che samsung pay non possa funzionare su uno smartphone come s 23ultra.

Ho il firmware e software aggiornati all ultima versione. Ho android 13 e tutte le applicazioni aggiornate.

A qualcuno è successo? Come si può risolvere ? Grazie 
22 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Dove hai acquistato il telefono? Hai già cancellato dati e app dell'app wallet (samsung pay non esiste più da diversi mesi)?
0 Likes
SimonShayDj
Pioneer
Opzioni
L ho acquistato su amazon.
Samsung pay infatti non lo apre proprio e l ho disinstallata. Ho scaricato wallet samsung ma non si apre. Come detto appena clicco mi compare il messaggio impossibile aprire wallet riprovare più tardi. Cmq si ho eliminato dati e svuotato la cache dell app
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Il telefono lo hai configurato con la SIM inserita?
0 Likes
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Il telefono potrebbe non essere destinato al mercato italiano
0 Likes
SimonShayDj
Pioneer
Opzioni
Si si con sim inserita. Tutto il resto funziona. Funziona anche la wallet di google ed ho impostato lì le carte. Però mi sembra un po troppo vulnerabile. Non chiede codici né impronte digitali , basta il cellulare sia sbloccato e ci si clicca sopra all icona che parte il contactless ...
0 Likes
SimonShayDj
Pioneer
Opzioni
Può essere... come faccio a scoprirlo? Cmq tutto il resto compreso wallet google funziona benissimo. Sarà un bug dell app con android 13 ? Ho letto qua e là che con il 13 ha dato qualche problema...
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
L'unica cosa, nelle impostazioni, informazioni sul telefono, informazioni software, versione software del gestore telefonico sia tutto EUX/-/EUX/EUX
SimonShayDj
Pioneer
Opzioni
Controllato. È esattamente come hai scritto te. EUX/-/EUX/EUX
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Allora potrebbe essere un problema temporaneo. Se anche disinstallandola e reinstallandola non funziona prova a sentire l'assistenza samsung via chat