Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 ultra

(Argomento creato il giorno: 01-02-2023 09:43 PM)
1192 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Prezzi folli tutta la serie s23 e ultra.. 
Prezzi da matti quei cambiamenti minimi... 
Adesso c'è snapdragon voglio vedere come funzionare su s23 o da problemi per colpa del processore.. a me mi ispira poco questo processore non so come mai... 

Poi 2000 euro di cell avere 4 anni aggiornamenti software e incredibile dai sono scioccato... pensa che la gente soldi li prendono sulle piante crescono... 

Vediamo prossimi giorni come va questi s23 
35 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
6 anni di aggiormaneti
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
A me ispira molto il nuovo Snap 8 Gen 2 for Galaxy. Sono molto curioso di scoprire come va. Però i prezzi sono esagerati rispetto a ciò che offrono. Sicuramente hanno ottimo software e fotocamera ma spendere 1000 euro per il modello base base è troppo. Speriamo che diminuiscono col tempo...
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ma non sono sempre 4 major e 5 di sicurezza. Ho seguito tutto e non ho sentito nulla del genere
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Non giustifica il prezzo, ad ogn modoi da s22 Non ha senso fare l'upgrade.
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
s23 mi sa a una grande pecca estetica non mi piace cambiamenti minimali hardware sarà tipo un flop vediamo come andrà
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Considera che 5 anni di patch vengono calcolate sugli update trimestrali. Poi comunque ancora 1 anno di semestrali li fanno. Sui vecchi top di gamma è quasi sempre successo.
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Quello sicuro tra 5/6 mesi lo trovi vicino ai 1000 l'ultra
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Si confermo sono 4 major e 1 anno in piu per le patch, infatti in samsung newsroom, c'è anche un post apposito che ne menziona in dettaglio il supporto futuro, e come funzionerà.
Robest92
Hotshot
Opzioni
Si, effettivamente, potrebbe portare qualche miglioramento lato autonomia, dgli snapd, sono sempre stati un filino meglio degli exynos, in consumi, ma anche in dissipazione del calore. Speriamo bene, io penso di prenderlo a luglio, appena termino le rate di S22U. Così scala anche un po di prezzo...
0 Likes