Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 Ultra surriscaldamento.

(Argomento creato il giorno: 19-09-2024 06:49 PM)
305 Visualizzazioni
MagMir
Voyager
Opzioni
Buonasera, ho notato che dall' ultimo aggiornamento 6.1.1, il mio s23 ultra scalda parecchio anche nelle piccole operazioni. Qualcuno ha il mio stesso problema e sa come risolvere? Grazie in anticipo. 
0 Likes
12 Risposte
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Dovresti avere comunque il 6.1 anche con ultimo aggiornamento. Prova a riavviare il telefono. Oppure un hard reset, potresti togliere magari app che non usi che il telefono congela. Più app hai più processi in background hai che fanno lavorare la SoC
0 Likes
fsar
Pathfinder
Opzioni
Si anche a me scalda oltre allo scaldare fa qualche lag quando apro le varie app
0 Likes
MagMir
Voyager
Opzioni
Si è il 6.1. Già ravviato. Uguale a prima. Proverò a liberare un po' di memoria. Speriamo che poi risolvono. Grazie cmq.
MagMir
Voyager
Opzioni
Hard reset cosa intendi?
0 Likes
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Intendo portare il telefono alle impostazioni di fabbrica.
0 Likes
MagMir
Voyager
Opzioni
E ma cosi perdo tutti i dati...
0 Likes
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
No, fai un backup con account google o samsung
0 Likes
Zaold93
Pioneer
Opzioni
Dai al telefono un paio di giorni per assestarsi. Ci sono state tante modifiche. Tra 1 settimana se ancora riscontri questo probabilmente sarà necessario procedere prima col solo wipe cache (puoi cercare su google come si fa) o in alternativa backup e ripristino.
MagMir
Voyager
Opzioni
Ho come l' impressione che sta già migliorando. Lo vedo sul modulo thermal guardian. In caso farò come mi hai detto. Grazie mille.
0 Likes