Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 ultra problemi con il bluetooth

(Argomento creato il giorno: 05-04-2023 09:16 PM)
1543 Visualizzazioni
Fabio 76
Journeyman
Opzioni

Buonasera, sto riscontrato un problema molto fastidioso con S23 Ultra, se collego il bluetooth a qualsiasi dispositivo, sia smartwatch, che autoradio Android,che le  cuffie del casco, i file vocali ricevuti da qualsiasi App, se posiziono l' orecchio sul telefono, si sentono bassissimi,invece nessun problema se in vivavoce. Ho provato qualsiasi cosa  ma nulla da fare  

11 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_Iq6Nm2R,

benvenuto in Community!

I file audio dovrebbero essere riprodotti direttamente sui dispositivi bluetooth collegati, non sullo smartphone. Dai dispositivi bluetooth riesci ad ascolarli correttamente?

Hai impostato dei parametri particolari per la riproduzione via bluetooth?

Avere un quadro completo della situazione ci permetterà di fornirti un supporto migliore. Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabio 76
Journeyman
Opzioni

Salve, non ho impostato nessun parametro particolare, né fatto nessuna modifica alle impostazioni. Il problema lo riscontro, dopo che collego lo smartphone a qualsiasi dispositivo bluetooth. Successivamente alla disconnessione da questo, se ricevo un file vocale su whatsapp, telegram etc,  si sentono bassissimi se poggio orecchio al telefono, e si sentono bene solo in vivavoce

0 Likes
Fabio 76
Journeyman
Opzioni
Il problema si è ripresentato oggi, avevo ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica e per circa una settimana, era andato bene
0 Likes
berty611
First Poster
Opzioni
si inizia a collegare da solo ad un dispositivo ma non si collega
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao berty611, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti chiedo scusa, ma leggendo il tuo messaggio non ho modo di capire esattamente la tua situazione.

Prima di tutto, potresti indicarci quale modello di smartphone Galaxy possiedi? Puoi trovare il codice modello accedendo al menu Impostazioni > Informazioni sul telefono, accanto alla voce Nome Modello.

Inoltre, cosa intendi dire quando indichi <<si inizia a collegare da solo ad un dispositivo ma non si collega>>? Quale prodotto stai provando a collegare nello specifico? Si tratta di un dispositivo che può essere associato mediante un'app specifica (per esempio, i nostri Galaxy Watch che possono essere utilizzati mediante Galaxy Wearable) oppure possono essere collegati direttamente accedendo alle impostazioni bluetooth?

Cosa succede di preciso quando <<non si collega>>? Viene proposto un messaggio di errore?

Facci sapere! Con maggiori dettagli potremo offrire un supporto più mirato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_ck0KlIe
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho trovato casualmente un problema legato ai microfoni usati come viva voce durante una telefonata.  Il Bluetooth se è attivo (lo è sempre se usi accessori) abbassa leggermente il volume e chi ti ascolta ti sente molto lontano. 

Grazie e buon lavoro 

Alessandro 

0 Likes
speriamo
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho un S23 ultra che ho regolarmente collegato alla Tesla se non che rimane collegato come chiave d'accesso senza alcun problema ma dopo un girone o due si scollega come vivavoce per poi ricollegarsi magari dopo due giorni. In giro per la rete ho trovato le solite soluzioni di reset e quant'altro. Le ho provate veramente tutte ma non cambia niente. Ho l'ultima versione di One UI 6 a questo punto non mi resta che aspettare un aggiornamento o posso sperare in qualcos'altro. Grazie
0 Likes
GiosueTantari
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho un s23 ultra, quando si collega automaticamente ad un car play alpine, poco dopo si disconnette solo dalle chiamate, se entro nelle impostazioni del dispositivo associato sul mio smartphone e clicco sull'opzione chiamate si collega e poi rimane collegato. Ci sono soluzioni pet evitare di dover selezionare ogni volta quella opzione ad ogni collegamento con la radio dell'auto. Premetto che ho già fatto reset delle impostazioni wifi e bluethoot
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao GiosueTantari, benvenuto nella nostra Community!

Potrsti indicarmi i precisi passaggi di menù che hai seguito, in modo da avere un quadro migliore del caso?

Inoltre, mi pare di capire che il collegamento avvenga con un frontalino specifico della marca indicata e non con l'infotainment di base della vettura (quale?) è così? Hai già verificato con il produttore se vi sia compatibilità?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes