Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

s23 ultra non si aggiorna a android 14

(Argomento creato il giorno: 02-11-2023 08:34 PM)
1906 Visualizzazioni
Vincenzo9830
Journeyman
Opzioni
Buongiorno non riesco ad aggiornare il mio s23 ultra, non rileva l'aggiornamento alla u.i 6.0 android14 come posso risolvere?
Tag (1)
0 Likes
Salta alla soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
No, non è permessa questa operazione. Comunque adesso con WindTre e Vodafone non si può più fare neanche se si volesse.
Vincenzo9830
Journeyman
Opzioni
Grazie mille, attenderò qualche giorno
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Strano. Comunque windtre ha rilasciato l'aggiornamento. Prova ad aggiornare con smart switch
Saverio Casadidio
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Infatti. E non avrebbe neppure senso poichè il CSC è EUX.
Tra l'altro windtre aggiorna subito. Se non arriva con i no brand è perchè la pianificazione OTA non è prevede l'aggiornamento contemporaneo di tutti i terminali OTA.
Comunque se esiste l'aggiornamento o meno basta controllare con smart switch
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
EccoScreenshot_20231103_082437_Settings.jpgScreenshot_20231103_082442_Settings.jpg
Saverio Casadidio
Vincenzo9830
Journeyman
Opzioni
Aggiornamento arrivato grazie mille a tutti!
SquAlex
Student
Opzioni
Azz ... anche io Wind3 non mi resta che attendere.

Per mantenere la garanzia non posso mettere la ufficiale Samsung vero?
0 Likes
Robbbbert
Apprentice
Opzioni
Ciao, ancora oggi non riesco ad aggiornare ad android 14 il mio s23 base, come posso risolvere?
0 Likes
Robbbbert
Apprentice
Opzioni
EccoScreenshot_20231103_215629_Settings.jpgScreenshot_20231103_215633_Settings.jpg
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Vincenzo9830, Robbbbert, vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

SquAlex, bentornato nella nostra Community! 

Vincenzo9830, sono veramente lieto che il tuo dispositivo abbia ricevuto l'aggiornamento ad Android 14 e ti ringrazio, inoltre, per aver condiviso con noi questa informazione. 

Robbbbert, SquAlex, qualora ne aveste il piacere, vi invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il codice IMEI del prodotto in vostro possesso, al fine di poter svolgere delle verifiche approfondite. 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/dove-posso-trovare-il-modello-limei-ed-il-numero-d...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.

Ci tengo infine a precisare che non risulta possibile svincolare un determinato prodotto dal brand al quale risulta essere legato: ogni forma di modifica del firmware in maniera autonoma comporta una manomissione del prodotto, con conseguente decadenza della garanzia convenzionale. 

Per maggiori informazioni, vi suggerisco di prendere visione di quanto illustrato nel Termini e Condizioni della garanzia convenzionale Samsung.

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert