Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 One UI 6 A14 - Formattazione testo errata nel report settimale

(Argomento creato il giorno: 06-11-2023 02:08 PM)
249 Visualizzazioni
rik58
Pioneer
Opzioni

All'interno del report settimanale sull'uso dello smartphone, il totale ore di punta (in questo esempio 22h 48m) si sovrappone al testo "tempo totale di utilizzo dello schermo".

Ho già inviato la segnalazione tramite samsung members.

Report settimanale testo sovrappostoReport settimanale testo sovrapposto

0 Likes
9 Risposte
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Hai provato ad aggiornare Benessere digitale all’ultima versione?

Android 13 e 14 hanno la stessa versione, io ho la 5.0.00.18 e non vedo problemi al momento.

Può darsi che il problema si presenti solo con lo zoom schermo impostato su livelli alti.

Edit: ho provato a cambiare l’impostazione e sì, si presenta solo con i due livelli di zoom più alti.SmartSelect_20231106_164848_Digital Wellbeing_1000054350_1699285729.png
0 Likes
rik58
Pioneer
Opzioni

Ciao,

benessere digitale è aggiornato, ho la tua stessa versione. Sul mio S23 lo fa sempre non dipende dalle impostazioni dello zoom, e lo fa solo su quella scheda, le altre invece si vedono correttamente, probabilmente c'è da sistemare qualcosa.

0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Sicuro?
Lo zoom schermo a me fa uscire il problema, forse lo fanno anche i caratteri che io però lascio sempre su piccoli
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

rik58, ti do il bentornato nella nostra Community! 

Considerando la tipologia d'inconveniente, sarebbe sicuramente utile eseguire una pulizia della memoria cache dell'app Benessere digitale, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni 
  • Applicazioni
  • Benessere Digitale
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app.

Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se continui a riscontrare la medesima sovrapposizione dei caratteri. 

Laddove non dovessi ottenere un esito positivo in seguito a questa procedura, ti invito ad attendere un riscontro da parte del nostro reparto Ricerca e Sviluppo, il quale avrà cura di analizzare l'anomalia, esaminando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro preciso. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
rik58
Pioneer
Opzioni

Ciao,

si avevo già pulito la cache, ma non risolve il problema.

Sostanzialmente con la dimensione dei caratteri impostata di default i testi si sovrappongono, se riduciamo il carattere al primo valore (1 su otto) allora non si presenta il problema. Sembra proprio un problema legato alla formattazione del testo in base alle dimensione del carattere.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @rik58,

ti ringrazio per il riscontro. 

In questo caso, come anticipato dal collega Expert Danilo, avendo già inviato una segnalazione di errore, ti invito ad attendere un riscontro dal reparto. 

La nostra divisione Sviluppo provvederà a fornirti un riscontro quanto prima.

Tienici aggiornati, grazie.

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
rik58
Pioneer
Opzioni
Ciao, ritiro su il post a distanza di qualche mese per segnalarvi che il problema è ancora presente, ho aggiornato alla 6.1 ma il problema c'è ancora. Vi allego anche il link https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/bug-sovrapposizione-testo/td-p/9000919?src=Share... al post di un altro utente che lamentava lo stesso problema su un galaxy della seria A, io ho trovato lo stesso problema anche su un s22, trovate all'interno del post la comparison.
0 Likes
rik58
Pioneer
Opzioni
Problema risolto con l'aggiornamento dell'app benessere digitale 5.1.00.14
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao rik58,

ti ringrazio per la condivisione!

Sono lieta che il tutto si sia risolto mediante l'installazione dell'aggiornamento.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao 👋

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes