in data 02-04-2023 09:35 AM
in data 28-06-2023 09:01 PM
buonasera, finalmente adesso il mio s23+ si connette in modalita' wireless con AA, inizialmente per farlo funzionare dovevo collegarlo con la presa usb da ieri invece si connette da solo senza cavo...nelle impostazioni del mio cell su connessioni sono andato in router wi-fi e tethering,li ho attivato la spunta su tethering bluetooth e il cell al riavvio di AA se collegato in modalita' wirelees....non ricordo di aver fatto altri cambiamenti nelle mie impostazioni e se questa impostazione sia ininfluente comunque adesso funziona alla grande con waze con amiGO di tomtom con google maps e con Magic Earth....ciao
in data 29-06-2023 03:07 PM
Ciao @Francescos23plus,
sono lieto che l'inconveniente sia stato risolto e ti ringrazio per aver condiviso con noi queste informazioni!
Resto a completa disposizione.
Ciao!
in data 30-06-2023 11:33 AM
in data 02-07-2023 08:54 AM
in data 03-07-2023 04:01 PM
Ciao carismara69 e Lucanapoli95, benvenuti in Community!
Prima di valutare eventuali operazioni su telefono o automobile, è bene verificare la compatibilità del kit presente nella vostra vettura con il sistema operativo Android 13 ed il vostro smartphone, contattando il concessionario o il produttore della vostra automobile. Preciso per @Lucanapoli95 che non è sufficiente verificare se sono disponibili aggiornamenti, ma è fondamentale avere la certezza della compatibilità: essendo il Galaxy S23 e il sistema Android 13 dei prodotti di recentissima uscita, infatti, non è detto che tutti i sistemi ne supportino pienamente il collegamento.
Una delle cause più comuni di anomalie nell'uso di Android Auto riguarda il cavo utilizzato per il collegamento del telefono alla vettura. Suggeriamo l'uso del cavo fornito in dotazione con lo smartphone oppure di un cavo che supporti il trasferimento dei dati ad alta velocità, di buona fattura e non troppo lungo (al massimo 1.5mt).
Inoltre, verificate che l'app Android Auto non si trovi tra quelle interessate dal risparmio energetico:
È importante che anche lo smartphone non sia interessato dal risparmio energetico, almeno durante la fase della prima connessione.
Fatemi sapere se queste verifiche vi sono d'aiuto, ciao!
in data 10-08-2023 03:23 PM
in data 10-08-2023 03:33 PM
in data 10-08-2023 07:51 PM
Ciao Nico,
Posso chiederti se prima di marzo funzionasse regolarmente? Hai avuto qualche notizia di aggiornamenti che arriveranno per risolvere il problema?
Grazie
in data 20-08-2023 10:26 PM
in data 25-08-2023 05:18 AM
Salve anche io da quando ho preso galaxy s 23 ho avuto un mare di problemi con il collegamento tra android auto e golf 8.
Dopo aver fatto l'aggiornamento della macchina un po' la situazione e migliorata ma riesco a collegarmi solo tramite wifi se collego tramite cavo (ne ho provati a decine originali e non) si collega poi si scollega smette di caricare poi riparte ....
Tramite wi fi invece si collega ma si blocca molto spesso quindi rende impossibile l'uso delle applicazioni.
In queste ultime settimane si è aggiunto anche il problema che non funziona più neanche il comando vocale di google