Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23+ confronto batteria

(Argomento creato il giorno: 05-11-2023 07:34 PM)
692 Visualizzazioni
majf_
Explorer
Opzioni
Ciao, scrivo per un confronto rispetto al consumo della batteria su s23+. Lo uso ormai da 5 mesi circa e mi ritengo soddisfatto sotto questo punto di vista, ma vorrei chiedere le vostre esperienze di utilizzo in fatto di batteria, consapevole che comunque si tratti di una questione soggettiva in base all'utilizzo che ciascuno fa dello smartphone.

Quanto vi dura in media una ricarica all'85%, e con quante ore di utilizzo schermo? Avete notato cali particolari negli ultimi tempi? Comportamento batteria di notte? Consigli per una manutenzione corretta? Grazie a chi vorrà rispondere 

4 Risposte
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Buongiorno. Proverò a descriverti l'andamento della batteria del mio S23 plus.
In genere, l'85% di batteria mi dura un 30ina di ore circa e facendo, a seconda del tipo di utilizzo, dalle 6,5 h alle oltre 8h di schermo.
Quasi sempre, io sono nella condizione delle 6,5h di schermo per una semplice ragione... ho quasi sempre lo smartwatch collegato, ragion per cui consuma leggermente in più.
L'uso è esclusivamente di rete dati dalle 8 alle 18 circa, poi tutto wifi. Il consumo notturno con tutto collegato (smartwatch, wifi, bluethoot etc.) e di 1% di batteria all'ora... se stacco il bluethoot è giusto la metà.
Sinceramente, per tenere la batteria efficiente, non la faccio mai scaricare sotto il 20% e la carico sempre solo fino all'85%... tante volte, faccio piccole ricariche intermedie.
Per ora insomma, va benissimo così
0 Likes
majf_
Explorer
Opzioni