Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 con Snapdragon

(Argomento creato il giorno: 02-02-2023 01:08 PM)
537 Visualizzazioni
S22Simone
Pioneer
Opzioni
Che poi, da utente S22 (ex S10), mi sento preso un po' in giro.
Resterò con il mio longevo amico Exynos elemosinando autonomia e prese elettriche nel mondo.. (era giusto uno sfogo) 
16 Risposte
dqnzvale
Navigator
Opzioni
purtroppo è così...
ha ragione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Che successo
0 Likes
MM130486
Voyager
Opzioni
3.36 Ghz di frequenza massima della cpu con una batteria da 3900 mah, assurdo 🤣 partono le scommesse... voi quanto dite che dura la batteria? io punto su 3 ore 🤣🤣🤣
Matti07
Voyager
Opzioni
Dici che non sia migliore l'autonomia rispetto s22 con Exynos 2200?
0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Io direi sostituisci la batteria oppure cambia smartphone, Io e mio fratello abbiamo Io un oneplus nord 2 5G, mio fratello uno xiaomi mi 11 lite 5G NE e problemi di batteria non ne abbiamo. Gli smartphone cinesi sono rinomati per la batteria più duratura come anche gli oppo. Vengo da un note 10 plus batteria appena cambiata, purtroppo il loro problema é il display super amoled splendido ma consuma molta batteria 🔋. OnePlus in dotazione con i suoi smartphone da un alimentatore da 65 w a differenza di chi toglie l'alimentatore ed una cover trasparente omaggio come tutti i brand cinesi
MM130486
Voyager
Opzioni
Sicuramente avranno ottimizzato i consumi al massimo, ma parliamo sempre di una cpu da 3.36 ghz di punta massima, che quando spinge incomincia a ciucciare, e anche a surriscaldarsi, staremo a vedere quanto dura la batteria dai feedback di quelli che c'è l'hanno.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Questione non è il processore ma il software
MM130486
Voyager
Opzioni
One plus nord 2 5G dalla carta non sembra male, con 3.0 Ghz di punta massima della cpu, però l'S23 con una cpu da 3.36 Ghz è ancora più potente, se dovessi scegliere ovviamente sceglierei la potenza, per quello che ci faccio io col telefono, però c'è da dire che non ho ancora testato per bene altri brand, dovrei testarli in termini di prestazioni per capire se vale la pena passare a un'altro brand, perchè un conto e vedere scritto sulla carta 3.0 Ghz, poi invece che sfrutti veramente questi 3.0 Ghz è un altro conto, cioè il mio S10 dà la paga a dispositivi che sono usciti 2 anni dopo 🤣🤣🤣
MM130486
Voyager
Opzioni
Facendo un paragone in termini di auto, secondo te mettendo un software migliore su un ferrari lo porterà a consumare come una fiat 500? c'è da mettere delle batterie più grosse, altrochè.