Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rumor one ui 6.0

(Argomento creato il giorno: 12-03-2023 03:28 PM)
601 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ormai samsung sta iniziando a testare one ui 6.0 insieme a Google con Android 14 includere sia funzionalità da parte di samsung e quelle di google. 

Come alcuni rumor e girano voci che one ui 6.0 sarà un aggiornamento potente e veloce sia termine di velocità e animazioni 60% più veloce. 
Per momento tutta da vedere... già samsung già fase di sviluppo di nuove funzioni.. scopriamo nei prossimi giorni!! 
14 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Basta inventare notizie senza un minimo di fonte per sostenere, da qui si capisce quanto siano affidabili queste ""notizie""
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Capiamo tutti il tuo entusiasmo per la One UI. Al momento non si hanno informazioni. Comunque penso che al momento il team di sviluppo si stia concentrando soprattutto sulla versione 5.1.

Già adesso è molto ben ottimizzata e ha delle buone animazioni. Non credo che abbiamo iniziato a sviluppare Android 14 dato che il rilascio è tra ancora molti mesi. Probabilmente come dici tu Google è Samsung quest'anno lavoreranno ancora più insieme in modo da fare un rilascio ancora più rapido di quest'anno.

Ti consiglio anche di citare fonti oppure di dire che sono tue supposizioni perché potresti confondere alcuni utenti meno esperti.

Restiamo a vedere cosa accadrà.
Valeriolova
Journeyman
Opzioni
Basterebbe funzionasse tutto a dovere, almeno su Samsung zflip4 altro che 6.0.Una totale delusione
0 Likes
Dadelandia
Legend
Opzioni
Fonte?
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Infatti c'è scritto rumor .
Wroom
Mastermind
Opzioni
Anche se rumor almeno la fonte, chi l'ha tolta fuori questa "notizia"?

Anche se rumor una fonte c'è: sito, screenshot di post, una foto, aldilà dell'affidabilità una fonte c'è

Posso scrivere anche io: Samsung secondo rumors provienti da fonti interne sta preparando il nuovo aggiornamento basato su android 14 one ui 6.0, con sostanziali novità in fatto di autonomia e funzionalità, infatti secondo alcuni rumors il nuovo aggiornamento porterà un risparmio energetico di circa il 10% ed un aumento delle prestazioni di circa il 60%, vedremo nei prossimi giorni

Non c'è molta differenza da quello scritto nel post, senza fonte senza nulla, così è inventato come ho fatto io
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Antomobile,

di rumors ne sentiamo tanti, ma questo non ci "suona" familiare. Esattamente come tutti gli altri 🌈

Raccomando a tutti di attendere solo notizie dai nostri canali ufficiali, in modo da non restare fuorviati da considerazioni senza riscontro 🙂

@Valeriolova, stiamo seguendo le tue discussioni qui: https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/ok-google-si-attiva-inavvertitamente/td-p/70... e qui: https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/spegnimento-e-accenzione-programmati/m-p/708... attendendo un tuo gentile riscontro.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Quello che penso io... già è in fase di sviluppo delle funzionalità 

image

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Grande
0 Likes