Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

risultano disponibili aggiornamenti per pacchetti TTS non installati

(Argomento creato il giorno: 04-09-2024 09:03 AM)
324 Visualizzazioni
Guzuta
Pioneer
Opzioni

buongiorno,

sul mio S23 ho installato i "pacchetti lingua" per italiano e inglese.

però controllando gli aggiornamenti per le applicazioni vedo che risultano disponibili degli aggiornamenti per pacchetti che non ho installato: mexican, hindi, polish, russian, thai e vietnamese.

non voglio vedere questi aggiornamenti disponibili, ma non voglio nemmeno installare pacchetti per me inutili.

qualcosa ha una soluzione per farli sparire?

Guzuta_0-1725433353801.jpeg

se può servire il mio S23 è aggiornato all'ultima versione di android 14 con patch di sicurezza del 1 agosto 2024.

0 Likes
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

I pacchetti TTS delle principali lingue sono già preinstallati nel sistema. Dunque vengono semplicemente aggiornati per miglioramenti nel loro utilizzo oppure per correggere falle che potrebbero compromettere l'uso del telefono.

Buona giornata
0 Likes
AC1961
Journeyman
Opzioni
Se sono preinstallati come è possibile che ho circa 600MB di 6 pacchetti in più rispetto a quando non li avevo ?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AC1961,

perdonami, ma non ho ben compreso cosa intendi dire: potresti spiegarci meglio?

Come spiegato da FedeX_4823, i pacchetti delle lingue principali sono preinstallati, quindi è normale che vengano poi aggiornati, occupando dello spazio in più: cosa intendi quando scrivi che hai "600MB di 6 pacchetti in più rispetto a quando non li avevi"?

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
AC1961
Journeyman
Opzioni
Ciao, mi sono ritrovato dei pacchetti lingue che sono stati installati in un aggiornamento, ho provato a disinstallarli ma non è possibile farlo....il mio appunto è che dopo mi sono ritrovato 600 MB in più rispetto prima....ovvio che lo spazio occupato in più è trascurabile, ma non capisco perché se sono preinstallati perché dopo che sono apparsi ho uno spazio inferiore
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao AC1961,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝

Potresti allegare un riscontro fotografico in riferimento ai nuovi pacchetti visionati?

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Jessica_A_0-1744973811031.jpeg

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Considera che, in alcuni casi, gli aggiornamenti del sistema operativo introducono ottimizzazioni o nuove funzionalità che modificano la gestione dei file, con un conseguente incremento dell'uso dello spazio di archiviazione.

Se i pacchetti inoltre sono preinstallati, non sarà possibile procedere con la rimozione.

Attendo tue, rimango a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes