Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricerca volti galleria samsung

(Argomento creato il giorno: 31-03-2023 09:18 AM)
1427 Visualizzazioni
Marco__90
Apprentice
Opzioni
Salve,
premetto che sono passato da S10 a S23 ultra da circa 10 giorni, e ho trasferito tutte le foto con smart switch.
Ho notato che la funzione di ricerca dei volti della galleria samsung ha catalogato finora solamente le foto scattate con S23 ultra, mentre su S10 la catalogazione era estesa a tutta la memoria, comprese le immagini scaricate da whatsapp.
C'è qualcosa che posso fare per forzare manualmente la scansione della memoria?
0 Likes
2 Risposte
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Marco__90,

in merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che i file in questione sono già stati catalogati dal nostro sistema, questa lettura però, può essere visualizzata elusivamente sul precedente dispositivo (per quanto concerne i file del telefono Galaxy S10).

Tuttavia, potrai verificare se il software interno riesce a identificare i volti andando su:

• Galleria
  • Seleziona foto 
  • Tre puntini in basso a destra
  • Dettagli

In questo modo, laddove ci fossero delle foto simili, il sistema le accomunerà e potrai, eventualmente, associare un contatto al volto riconosciuto. Ti ringrazio per la disponibilità, fammi sapere se questi passaggi sono stati utili.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Marco__90
Apprentice
Opzioni
Ciao Sergio,
entrare nei dettagli delle singole foto apparentemente non sembrerebbe associare i volti, però nella ricerca delle persone è apparso un volto nuovo, presente solamente in alcune foto importate.
Possibile che la galleria stia iniziando a catalogare le vecchie foto partendo da quelle in cui sono presenti anche i volti delle nuove?
0 Likes