Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica Samsung Galaxy S23 Ultra

(Argomento creato il giorno: 31-07-2023 01:34 AM)
1191 Visualizzazioni
Albe900
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti,
volevo chiedere un piccolo parere a chi è più esperto di me in tema di batteria: va bene caricare il galaxy s23 ultra con un caricabatterie originale di un Samsung Galaxy A32 5G?
E poi volevo sapere qualche informazione in più sulla differenza tra caricare fino all'85% e fino al 100% in termini di tutela della batteria.

Grazie a tutti coloro mi daranno riscontro.
14 Risposte
ManBlues
Maestro
Opzioni
Perfetto hai abboccato...il post l'ho messo apposta perché come immaginavo la tua saccenza è irritante...pisatoday è un semplice articolo di testate giornalistiche minori che rappresenta un piccolo parere, le fonti😂😂😂😂😂😂 guarda che siamo in una community per aiutare non per prendere premi? Invece parlami della tensione con 35° 40°? Quali effetti causa ricaricare il telefono molto spesso? Non è una gara a premi..si è qui per aiutare...punto😉 a ti posto sotto il mio consumo effettuato con il 100% di ricarica😂😂😂😂😂Screenshot_20230505_232812_Device care.jpgScreenshot_20230503_083638_Device care.jpgScreenshot_20230406_132214_Device care.jpg
0 Likes
Albe900
Pioneer
Opzioni
Ragazzi ma quindi meglio arrivare a 100 o a 85?
0 Likes
max tax
Apprentice
Opzioni

Infatti tante chiacchere e il meno esperto non ha capito quale sia la soluzione migliore!!

ManBlues
Maestro
Opzioni
Chiedo scusa..avete ragione😉
0 Likes
StefanoEnna
First Poster
Opzioni
Io non vedo più l'opzione ricarica ultra rapida. Perché?
0 Likes