Il mio Samsung S23, comprato 2 settimane fa, dispone di
un'impostazione terribilmente invadente e soprattutto poco intelligente nonostante il nome...che sta letteralmente
rovinando le foto :
"l'ottimizzazione intelligente". Quest'opzione chiaramente non si può disattivare e arriva a togliere dei dettagli della foto che non bisogna togliere, modifica i colori (di recente mi ha fatto un tramonto "sbiancato" , nonostante io abbia scelto tutto nelle impostazioni pro)... a volte il cielo scompare proprio, o i colori sono totalmente diversi da come li vedi e dalle impostazioni che scegli per scattare .
C'è qualcuno che ha un S23 e riscontra le stesse problematiche o è solo un problema del mio telefono? Mi sembra veramente strano, date le recensioni super positive...nessuno si lamenta dell'ottimizzazione che funziona male, del fatto che il tel surriscaldi e che la batteria duri poco anche con un uso non eccessivo
.. .
Vi allego un paio di foto NON ritoccate minimamente da me. Ha fatto tutto il mio splendido S23. Nella prima foto il bicchiere sembra rotto, mi ha proprio fatto sparire un pezzo del bicchiere, così come nella seconda foto mi ha cancellato un pezzo del segnalibro che io non avrei mai tolto!!!😁
Aspetto impaziente i vostri commenti/pareri. Domani è l'ultimo giorno per fare il reso🥲