Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quadrante orologio

(Argomento creato il giorno: 08-05-2024 12:22 AM)
196 Visualizzazioni
vitty75
Navigator
Opzioni
Quando vedo questo quadrante mi si installa automaticamente un applicazione su telegram , poi non la trovo sul cellulare da nessuna parte com'è mai? Dove la trovo ? Chi mi aiuta vorrei eliminare questa applicazione. Grazie 

image

0 Likes
10 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Ma che market è questo?
0 Likes
vitty75
Navigator
Opzioni
Galaxi store
0 Likes
vitty75
Navigator
Opzioni
Galaxi store
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Non riesco a trovare l'app nel Galaxy Store e non capisco cosa centri Telegram. In ogni caso, diffiderei da chi chiede un contatto esternamente al market con un sito web, mail, oppure Telegram, appunto.
Riesci a condividere il link dell'app sul market?
0 Likes
vitty75
Navigator
Opzioni
No
0 Likes
vitty75
Navigator
Opzioni
No
0 Likes
vitty75
Navigator
Opzioni
Basta che digiti dove dice telegram
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

vitty75, per poterti fornire un supporto mirato, avrei la necessità di porti alcune domande. 

Per prima cosa, potresti descrivere nello specifico cosa accade nel momento in cui provi a scaricare l'applicazione? Vieni aggiunto in una chat o un gruppo Telegram? 

In tal caso, potresti indicarmi se questo si verifica nel momento in cui installi nell'applicazione oppure quando selezioni l'apposito link Telegram posto nella descrizione dell'app? 

Come indicato da CatsInTheCradle, sarebbe sicuramente utile se ci inviassi il link dell'applicazione, in modo tale da poter effettuare le dovute verifiche. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
vitty75
Navigator
Opzioni
Buongiorno vengo aggiunto in un gruppo telegram
0 Likes