Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi One UI 8

(Argomento creato il giorno: 10-10-2025 08:21 PM)
459 Visualizzazioni
fedemarco02
Pioneer
Opzioni
Buonasera, per i possessori di S23Ultra avete avuto problemi con la nuova One UI8? O anche altri dispositivi, io per esempio quando mi scollego da un dispositivo bluetooth il microfono non và, devo riavviare il telefono e forse dopo 2/3 minuti rinfunziona nuovamente il microfono. Più che altro è una cosa seria visto che ricevo chiamate importanti, non poter switchare da un dispositivo all'altro un pò obsoleta come cosa. Ditemi di più 
0 Likes
21 Risposte
MB1974
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta. Col riavvio in modalità provvisoria non è più partito il wizard iniziale ottenendo nuovamente accesso allo smartphone. Non ho scritto per capriccio, dopo 4 riavii il problema continuava a presentarsi. Non so perché si sia presentato, non vorrei fosse il carattere grande che imposto sul font di sistema, molte app non lo supportano impostando le opzioni selezionabili sul bordo che con carattere grande finiscono fuori schermo. Visto che gli update sono obbligatori, sinceramente sarebbe molto utile saltare questi wizard e non bloccare l'accesso allo smartphone.
Non ho problemi di backup, in caso di blocco però non ho accesso alle app per 2FA ormai indispensabili e in caso di ripristino devo configurarle tutte. Grazie per il supporto. Saluti
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @MB1974

ti ringrazio per il riscontro. 

Tieni presente che, se una eventuale anomalia non si presenta con la "Modalità sicura" attiva, con forte probabilità, è presente un'app sul dispositivo che crea un conflitto. Pertanto, è necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo. 

Ad ogni modo, laddove avessi risolto, lo Staff della Community resta a disposizione per eventuali ulteriori necessità. 

A presto! 

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes