in data 10-07-2024 01:10 PM
in data 10-07-2024 08:27 PM
in data 13-07-2024 02:19 PM
Stesso problema su 2 Galaxy S23 Plus. Non ho provato Telegram, ma su WhatsApp c'è questo difetto
in data 16-07-2024 12:15 PM
Ciao a tutti,
tale condizione si presenta solamente quando provate ad ascoltare i vocali in modalità privata, tenendo il telefono vicino all'orecchio? Se provate ad ascoltarli in vivavoce, l'audio non si interrompe e non vi costringe a riavviare il messaggio?
In questa circostanza, ad ogni modo, sarebbe utile verificare se questa condizione si presenta anche con altre applicazioni: se provate ad ascoltare gli audio mediante altre app di messaggistica diverse da Whatsapp, riscontrate gli stessi inconvenienti? Infatti, se tale situazione è circoscritta all'ascolto dei messaggi su Whatsapp, ciò dipende molto presumibilmente da quest'ultima.
Tenete conto che, dopo un aggiornamento di sistema, gli sviluppatori provvedono ad ottimizzare le proprie app al fine di consentirne il corretto funzionamento sulla nuova versione del software: se ciò non accade, può succedere che l'app presenti delle piccole anomalie che possono essere risolte dagli sviluppatori stessi.
Potreste farci sapere? Con maggiori dettagli riguardo ciò che accade e quali app sono coinvolte, abbiamo modo di approfondire la vicenda e capire se è opportuno effettuare degli approfondimenti lato dispositivo.
Fateci sapere.
Ciao!
in data 25-07-2024 11:52 AM
Ciao a tutti
Quando ascolto messaggi vocali o audio musicali su whatsapp, portando il telefono all'orecchio, l'esecuzione si interrompe dopo 30 secondi circa. Per continuare, devo nuovamente avviare il messaggio e riportare il telefono all'orecchio. Ciò non succede se ascolto i messaggio tramite gli speaker del telefono. Ho riavviato il telefono, pulito tutti i sensori, aggiornato whatsapp. Niente, non riesco a risolvere questo fastidiosissimo problema. Avete suggerimenti?
in data 26-07-2024 12:04 PM
Ciao Members_VrkPuDI, ti do il benvenuto in Community!
Il fenomeno si presenta solamente durante l'utilizzo dell'app indicata?
Ti suggerisco di procedere con una pulizia della cache dell'app:
Tale procedura è molto utile al fine di eliminare eventuali cache obsoleti, che potrebbero interferire con il corretto funzionamento.
Inoltre, al fine di escludere eventuali inconvenienti hardware, ti raccomando di testare la componente dedicata:
Qualora non vi siano anomalie, lo schermo diventerà verde e inizierà a vibrare.
Nota bene: occorrerà rimuovere eventuali cover o pellicole protettive, al fine di avere un riscontro accurato.
Mi fai sapere?
Ciao!
in data 14-09-2024 05:26 PM
Ciao ,Virginia . S23 nuovo di zecca preso 3 mesi fa ,nessun problema ..da un paio d mesi a questa parte si manifesta questo problema . Cancellate cache,app, test sul sensore ,tutto ok . Anche aggiornando l app di WhatsApp il problema sussiste . È assurdo
in data 20-11-2024 02:38 PM
Buongiorno,
riscontro lo stesso problema e ho un galaxy note10, ho effettuato il test del Proximity Sensor e confermo che funziona ma dopo i 30 secondo anche dal test non rileva più niente come se si disattivasse quindi escludo sia un problema della app in se ma magari del sensore.
ps: una volta disattivato il tasto non è più cliccabile.
in data 20-11-2024 02:56 PM
in data 21-11-2024 09:50 AM
ma credo proprio nel mio caso avendo difficoltà nel sensore dai test indicati dal supporto, non sia un problema di whatsapp ma proprio del sensore.
attendo risposta del supporto per avere informazioni siccome mi sembra dopo lettura di n topic che sono l'unico in questa situazione.