Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Display

(Argomento creato il giorno: 13-08-2024 12:28 PM)
151 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Dopo gli ultimi aggiornamenti ho notato che lo schermo svanisce , praticamente diventa nero e la luminosità scende al minimo nonostante la luminosità e al massimo. Ad un certo punto funzionava solo il tasto di accensione e non riuscivo a sbloccare il telefono nonostante avessi riconoscimento facciale , impronta e segno. Mi diceva di sbloccare il telefono ma era impossibile, ho provato a resettare il telefono ma al momento del riavvia ed entrare nella funzione ripristino il telefono faceva schermata nera con una riga bianca al centro dello schermo. Ora dopo tanto sono riuscito a ripristinare il telefono ma il problema allo schermo persiste . Lo schermo è stato sostituto pochi mesi fa dalla stessa Samsung cosa potrebbe essere ? Non ha segni di colpi o altro , anche perché questa volta non lo porto sempre in tasca ma lo tengo in borsellino e in macchina , e non ha subito colpi anche perché ho protezione avanti e dietro . Tutto ciò è successo dopo gli ultimi aggiornamenti. Ho eseguito tutte le procedure . 
0 Likes
3 Risposte
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Fai una chiamata al centro assistenza e vedi cosa ti dicono
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Devilman80,

mi confermi che la situazione descritta va avanti anche dopo un ripristino ai dati di fabbrica? Dopo questa fase hai proceduto a testare il telefono senza prima reinserire il backup dei dati?

Talvolta, se all'interno del backup vi sono dei dati o App corrotti o instabili, possono causare anomalie di sistema.

Se però non dovesse essere questo il caso, ti invito a recarti al centro assistenza dove avevi svolto l'intervento precedente per gli opportuni controlli.

Tienimi informato sugli sviluppi, buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Ho ripristinato il telefono senza backup per essere sicuro di non aver qualche problema , ma di fatto il problema dello schermo persiste ,e questo ha iniziato dopo gli ultimi aggiornamenti fatti dal galaxy store , ora provo a portarlo e farlo controllare ,non vorrei che fosse lo spinotto posteriore che è situato tra il vetro posteriore e la batteria
0 Likes