in data 11-04-2024 03:07 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-04-2024 09:14 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @FUΞGΘS,
bentornato in Community!
In generale, sulle note nuove o appena create dovresti vedere sempre la voce dedicata all'invito di collaboratori e condivisione, essendo un file creato da zero.
Le vecchie note, invece, potrebbero non avere questa possibilità in base ai parametri precedentemente impostati, soprattutto se si tratta di note particolarmente vecchie, importate da vecchie versioni dell'App.
Potresti dirci se riscontri proprio questa differenza?
Ciao!
in data 12-04-2024 10:50 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Alcune vecchie note, soprattutto se scritte col pennino, mi consente la condivisione, ma ogni nota che creo nuova non mi da questa possibilità, ameno ché non la crei già nella sezione delle note o degli appunti condivisi.
in data 16-04-2024 11:58 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-04-2024 12:28 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @FUΞGΘS,
perdona l'attesa, ma la nostra Community non è un canale di supporto in tempo reale: cerchiamo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile.
Potresti inviarci degli screenshot per farci capire che tipo di visualizzazione abbia esattamente, anche nella suddivisione delle note?
Considera che le note dovrebbero avere la possibilità di condivisione già nell'interfaccia base, ovvero:
- Aprire l'App S Notes
- Crea una nuova nota
- Clicca sui tre pallini in alto a destra
- Seleziona la voce "invita collaboratori" ecc.
Degli screenshot ci permetterebbero di inquadrare meglio la situazione.
Se desideri supporto in tempo reale, o se preferisci richiedere una verifica mediante controllo remoto (sicuramente molto utile in questo caso), ecco qui i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Facci sapere, ciao!
16-04-2024 12:36 PM - modificato 16-04-2024 12:46 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ecco fatto subito, come vedi ti ho scritto le date delle note accanto a sinistra
in data 17-04-2024 12:49 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao FUΞGΘS,
come indicato dal collega Expert Riccardo, sulla sezione Supporto del nostro sito è possibile trovare vari canali che offrono assistenza in tempo reale. Pertanto, per qualsiasi necessità, potrai fare riferimento a questa pagina:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tuttavia, desidero informarti che la funzionalità Invita Collaboratori è ancora in fase Beta, pertanto, è attualmente in fase di sviluppo.
Laddove avessi necessità di utilizzare la funzione indicata, ti consiglio di creare la nota direttamente all'interno della sezione Invita Collaboratori che trovi nel menu di Samsung Notes, in questo modo:
- Samsung Notes
- Tre linee a sinstra
- Invita collaboratori
Ad ogni modo, sarà mia cura inoltrare la tua segnalazione al nostro reparto Sviluppo.
Ti informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.
Stiamo provvedendo a raccogliere tutte le segnalazioni effettuate dai nostri clienti per sottoporle all'attenzione del reparto, al fine di valutare eventuali e future implementazioni.
Lo Staff Expert rimane a disposizione.
A presto!
in data 17-04-2024 12:52 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Beh il bug l'ho scoperto io e già segnalato..
Basta non avere la pagina delle note a scorrimento infinito e tutto funziona correttamente..
Se la si imposta a scorrimento infinito, le due opzioni di condivisione spariscono..
Io dico che sarebbe bello cercare di scoprire gli arcani anziché dire sempre e solo pulisci la cache 🙈🙈🙈
in data 17-04-2024 02:36 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao FUΞGΘS,
come ho avuto modo di scrivere nel mio precedente messaggio, bisogna considerare che si tratta di una funzionalità ancora in fase Beta, pertanto, è proprio grazie ai vari feedback degli utenti che il nostro reparto Sviluppo avrà modo di ottimizzarne il funzionamento.
Ad ogni modo, ti ringrazio per aver condiviso il tuo feedback e la tua esperienza.
Rimango a disposizione.
Buona serata!
in data 17-04-2024 03:08 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Altrettanto buona serata..