Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con le note..

(Argomento creato il giorno: 11-04-2024 03:07 PM)
185 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

FUΞGΘS
Journeyman
Opzioni
Sapete perché in alcune note mi compare la voce invita collaboratori o aggiungi ad appunti condivisi, ed in altre non compaiono queste voci?
0 Likes
9 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @FUΞGΘS,

bentornato in Community!

In generale, sulle note nuove o appena create dovresti vedere sempre la voce dedicata all'invito di collaboratori e condivisione, essendo un file creato da zero.

Le vecchie note, invece, potrebbero non avere questa possibilità in base ai parametri precedentemente impostati, soprattutto se si tratta di note particolarmente vecchie, importate da vecchie versioni dell'App.

Potresti dirci se riscontri proprio questa differenza?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
FUΞGΘS
Journeyman
Opzioni
Ciao grazie della risposta, purtroppo il problema che riscontro è esattamente al contrario.
Alcune vecchie note, soprattutto se scritte col pennino, mi consente la condivisione, ma ogni nota che creo nuova non mi da questa possibilità, ameno ché non la crei già nella sezione delle note o degli appunti condivisi.
0 Likes
FUΞGΘS
Journeyman
Opzioni
Ciao Riccardo aspetto tue..
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @FUΞGΘS,

perdona l'attesa, ma la nostra Community non è un canale di supporto in tempo reale: cerchiamo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile.

Potresti inviarci degli screenshot per farci capire che tipo di visualizzazione abbia esattamente, anche nella suddivisione delle note?

Considera che le note dovrebbero avere la possibilità di condivisione già nell'interfaccia base, ovvero:

  • Aprire l'App S Notes
  • Crea una nuova nota
  • Clicca sui tre pallini in alto a destra
  • Seleziona la voce "invita collaboratori" ecc.

Degli screenshot ci permetterebbero di inquadrare meglio la situazione.

Se desideri supporto in tempo reale, o se preferisci richiedere una verifica mediante controllo remoto (sicuramente molto utile in questo caso), ecco qui i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
FUΞGΘS
Journeyman
Opzioni
Certo sono consapevole che le risposte non siano in tempo reale, ma vista l'eccellenza che samsung vanta sulla sua assistenza, e sulla qualità della gestione di members, ritengo che 4 giorni per una risposta sia tutt'altro che una pretesa di un assistenza in tempo reale..
Ecco fatto subito, come vedi ti ho scritto le date delle note accanto a sinistra1713263760013.jpg1713263760030.jpg
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao FUΞGΘS, 

come indicato dal collega Expert Riccardo, sulla sezione Supporto del nostro sito è possibile trovare vari canali che offrono assistenza in tempo reale. Pertanto, per qualsiasi necessità, potrai fare riferimento a questa pagina:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tuttavia, desidero informarti che la funzionalità Invita Collaboratori è ancora in fase Beta, pertanto, è attualmente in fase di sviluppo.

Laddove avessi necessità di utilizzare la funzione indicata, ti consiglio di creare la nota direttamente all'interno della sezione Invita Collaboratori che trovi nel menu di Samsung Notes, in questo modo:

  • Samsung Notes
  • Tre linee a sinstra
  • Invita collaboratori 

Ad ogni modo, sarà mia cura inoltrare la tua segnalazione al nostro reparto Sviluppo. 

Ti informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.

Stiamo provvedendo a raccogliere tutte le segnalazioni effettuate dai nostri clienti per sottoporle all'attenzione del reparto, al fine di valutare eventuali e future implementazioni.

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
FUΞGΘS
Journeyman
Opzioni
Ciao cari tutti tentativi già fatti.. ovviamente inutili, e in tutte le assistenze mi avete saputo consigliare solo la pulizia della memoria 🙈🙈🙈
Beh il bug l'ho scoperto io e già segnalato..
Basta non avere la pagina delle note a scorrimento infinito e tutto funziona correttamente..
Se la si imposta a scorrimento infinito, le due opzioni di condivisione spariscono..
Io dico che sarebbe bello cercare di scoprire gli arcani anziché dire sempre e solo pulisci la cache 🙈🙈🙈
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao FUΞGΘS,

come ho avuto modo di scrivere nel mio precedente messaggio, bisogna considerare che si tratta di una funzionalità ancora in fase Beta, pertanto, è proprio grazie ai vari feedback degli utenti che il nostro reparto Sviluppo avrà modo di ottimizzarne il funzionamento. 

Ad ogni modo, ti ringrazio per aver condiviso il tuo feedback e la tua esperienza. 

Rimango a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
FUΞGΘS
Journeyman
Opzioni
Ah certo ma se il massimo di assistenza che si ottiene è solo: "pulisci la cache" dubito si possano ottenere dei feedback di miglioramento dagli utenti..
Altrettanto buona serata..
0 Likes