Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi audio

(Argomento creato il giorno: 19-12-2024 07:42 PM)
146 Visualizzazioni
fatima_
Apprentice
Opzioni
Buonasera, ho un problema con l'audio del cellulare. Ho fatto una prova digitando *#0#* ed il problema sembra essere la cassa in basso. Il suono è disturbato, come si ci fosse vento... Cosa posso fare?
0 Likes
8 Risposte
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, potresti provare a pulire con una spezzetta delicatamente la cassa per vedere se il suono migliora. Da quando ha iniziato a presentare questo problema all'audio il dispositivo?
fatima_
Apprentice
Opzioni
Me ne sono accorta solo poco fa a dire il vero. Ho provato a pulire la cassa, ma non posso fare molto purtroppo... in ogni caso non c'è nulla che ostruisca il suono.
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Se era da molto tempo che non le pulivi probabilmente lo sporco è gia entrato nell'auricolare ed in questo caso non ti resta che portarle in assistenza. Ovviamente potrebbe anche non essere questo il problema.
0 Likes
fatima_
Apprentice
Opzioni
In genere cerco di tenerlo pulito, non so... Appena posso lo porterò in assistenza per controllare. Grazie per il consiglio!
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Si ti conviene è la via piu facile per capire il problema
0 Likes
bababa
Explorer
Opzioni
Il problema è l ultimo aggiornamento ha distorto audio su google c'è scritto ma loro non lo ammettono
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti.

@fatima_, se ti sei già accertata che la membrana della capsula auricolare non ha impurità, e visto anche l'esito del test diagnostico, il mio consiglio è certamente quello di recarti in assistenza per le opportune verifiche di dettaglio.

Ti ricordo che potrai richiedere un intervento rapido dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Supporto
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

@bababa, hai effettivamente riscontrato anomalie dopo un aggiornamento? Quale, nello specifico? E che tipo di difficoltà stai incontrando, nella fattispecie?

Fammi sapere i dettagli, così da poterli analizzare insieme 🔍.

Resto a tua completa disposizione. A presto.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
fatima_
Apprentice
Opzioni
Grazie a tutti, il problema sembra essersi risolto da solo. Dovesse ripresentarsi, andrò in un centro samsung. 😊