Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA Suoneria Loop S23 Ultra

(Argomento creato il giorno: 19-12-2023 09:52 AM)
301 Visualizzazioni
omarbne
Student
Opzioni
Il telefono continua a squillare senza vibrare con la suoneria " galaxy bells" e nella schermata non compare nessun avviso di chiamata ne niente, sembrerebbe solo un problema di notifica audio, tralasciando che la mia suoneria per cellulare non è neanche quella, quindi non è legato alle chiamate anche perché mettendo modalità aereo continua all'infinito, addirittura si sovrappone la suoneria ed entra in loop, ho anche aggiornato il cellulare all'ultima versione
3 Risposte
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Potrebbe trattarsi di un problema software o di configurazione. Prova a controllare le impostazioni audio e notifiche nel menu delle impostazioni del telefono. Assicurati che la suoneria selezionata sia corretta e che le notifiche siano attivate per le chiamate. Se il problema persiste, potrebbe essere utile riavviare il telefono o, se possibile, eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Se il problema continua nonostante l'aggiornamento del software, potrebbe essere necessario contattare il supporto tecnico del produttore del telefono per ulteriori assistenze.
0 Likes
Sarchia92
Pioneer
Opzioni
Ciao, ti giro la discussione, anche a me da stamattina stesso problema.

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/squilla-ma-non-appare-niente/td-p/8758676?src=Sh...
0 Likes
omarbne
Student
Opzioni
Speriamo risolvono, mi fa piacere che non sia l'unico allora, pensavo fosse un problema solo al mio, a me lo fa da ieri pomeriggio
0 Likes