Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema S23 con microfono dopo aggiornamento ad Android 16

(Argomento creato il giorno: 14-10-2025 05:45 PM)
451 Visualizzazioni
HI-TECH
Journeyman
Opzioni

Salve,

ho notato che dopo aggiornamento ad Android 16 e ONE UI 8.0 sul mio S23 a volte se rispondo alle chiamate non mi sentono.

Leggendo qua e là su internet sembra che sia un problema capitato ad altri e va risolto, lato Samsung e lato Vodafone, ed effettivamente il mio gestore attuale è Vodafone.

Qualcuno di voi ha risolto?

Se sì come?

Grazie a chi mi risponderà.

Saluti

13 Risposte
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @HI-TECH,

grazie per la condivisione. La soluzione, per quanto temporanea, potrà sicuramente tornare utile anche ad altri utenti che leggeranno il thread.

Siamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes
marcomigl
First Poster
Opzioni
Ho anche io lo stesso problema
0 Likes
HI-TECH
Journeyman
Opzioni

Io ho risolto così:

"Ho disattivato il 2G "  dal menù:

Connessioni -> Reti mobili -> Consenti 2G -> Disattivato

Problema sparito

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

e diamo il benvenuto nella Community a marcomigl😊

In prima istanza, potresti indicarmi qual è il modello del tuo device? Il tuo provider di rete e Vodafone? Anche nel tuo caso non riesci a sentire l'interlocutore durante l'esecuzione o la ricezione di una chiamata?

Considera che ci sono giunte ulteriori segnalazione simili concernenti il gestore Vodafone, pertanto, qualora avessi una SIM di questo gestore occorrerà rivolgersi allo stesso.

Alcuni utenti hanno risolto con un ripristino dei parametri della SIM, effettuato dal gestore stesso. 📶

Inoltre, come indicato gentilmente da HI-TECH, che ringrazio per il contributo, ti suggerisco di disattivare il 2G.

Mi fai sapere se in questo modo la situazione migliora? Resto a disposizione. 🤝

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes