Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio S23

(Argomento creato il giorno: 17-02-2023 09:18 PM)
4425 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Demissss
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho un problema sull'altoparlante inferiore di un Galaxy S23 il quale con tutti i tipi di suoni (specialmente i bassi e meno gli alti) si sente vibrare, come se ci fosse una pellicola di plastica sopra, ho provato a risolvere con le soluzioni per l' S22 (Togliere la Sim, togliere cover, riavviare in modalità sicura ecc.) ma non si risolve niente. Volevo sapere se è un problema hardware o se può essere risolto con un aggiornamento. Grazie
0 Likes
25 Risposte
giasy
Journeyman
Opzioni
Io invece noto un problema nelle videochiamate con scarsa luminosità
0 Likes
Luca110495
Explorer
Opzioni
Idem a me
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Demissss ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Luca110495 in questo caso, vi consiglio di eseguire un test sull'altoparlante mediante l'applicazione di sistema Samsung Members. Per fare questo sarà necessario andare su:

• App Samsung Members
  • Diagnostica
  • Altoparlante

Per scrupolo, vi suggerisco di eseguire questa prova avendo cura di rimuovere eventuali cover protettive. Difatti, queste protezioni potrebbero distorcere leggermente l'audio in uscito dalle casse altoparlanti.

Potresti farmi sapere se anche in questo ambiente di test riscontrate lo stesso comportamento? Vi ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
ElvisPerri
First Poster
Opzioni
Buongiorno ieri ho fatto l'ultimo aggiornamento e l'audio del telefono è aumentato tanto da dar fastidio, non si regola bene o alto o completamente chiuso ..non c'è più una via di mezzo..anche per le notifiche stesso problema..risolvete questo problema..grazie
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao ElvisPerri,

ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Quanto indicato è un comportamento singolare, tuttavia, sembra rientrare nel normale funzionamento del prodotto. Per completezza d'informazioni, mi preme comunicarti che potrai personalizzare il volume del dispositivo andando su:

• Impostazioni
  • Suoni e vibrazione
  • Volume

Grazie a quest'ultima voce potrai modificare a tuo piacimento i parametri Suoneria, Multimedia, Notifiche, Sistema e Bixby Voice.

Inoltre, ci tengo a precisare che per poter evidenziare l'eventuale presenza di un'inconveniente software, è necessario che il nostro reparto di ricerca e sviluppo analizzai le log e i registri di sistema. Per poter inoltrare queste informazioni ai nostri tecnici, potrai procedere con la segnalazione di errore mediante l'error report:

• Aprire l'app Samsung Members
  • Selezionare Supporto
  • Segnala un errore (preferibilmente entro 3 minuti dalla manifestazione dello stesso)
  • Descrivere accuratamente quanto riscontrato e selezionare la spunta Invia dati del registro di sistema

Ti ringrazio per la collaborazione e la disponibilità, restiamo a tua completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso e fornirti il supporto dedicato.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Curvelybeth
First Poster
Opzioni
Ho acquistato un samsung s23 ultra e ogni tanto quando sono in vivavoce o ascolto video (riprese telefono, amatoriali, non film) è come se funzionasse solo una parte, si abbassa per poi risalire da solo. Sapete darmi un'idea? È davvero fastidioso come problema, soprattutto quando sei in vivavoce o videochoamata
0 Likes
giorico92
First Poster
Opzioni

Ciao per caso sei riuscito a risolvere?

Ho il tuo stesso problema

0 Likes
Demissss
Apprentice
Opzioni
Ciao, ho risolto portandolo in assistenza, fuori dai 14giorni di reso quindi andava per forza riparato e non sostituito, hanno cambiato il modulo altoparlante difettato e adesso si sente benissimo, ci hanno messo poco e non ci sono segni che fanno capire che sia stato aperto e riparato.
0 Likes
giorico92
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio ho capito, sul mio succede nell'altoparlante superiore, si sente come una vibrazione, come hai detto tu sembra che ci sia una pellicola sopra, siccome l'ho preso su amazon da un paio di giorni provo a farmelo sostituire

0 Likes