Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Priorità bluetooth

(Topic created on: 19-02-2025 07:57 PM)
121 Views
AntonioDotro
Apprentice
Options
Ho in problema, ho un s23 e gli auricolari buds Fe. Mentre sono in chiamata e parlo tranquillamente con gli auricolari,premetto che faccio l'autista, se si avvicina qualche camion o lo accendono , e io precedente avevo eseguito l'associazione col mio telefono, la chiamata passa automaticamente al veicolo, cosa abbastanza scocciante perché gli altri sentono e potrebbero parlare al posto mio. Esiste un modo senza dissociarli ogni volta di assegnare una priorità ai dispositivi bluetooth?
0 Likes
3 REPLIES 3
Giannix
GrandMaster
Options
Anch'io odio il fatto che non si possa disabilitare un dispositivo Bluetooth ma solo dissociarlo. Credo sia una limitazione di Android (anche nei veicoli e spesso Android a gestire l'infotainment). Prova quella configurazione (disattivarla) anche se funziona solo tra dispositivi Galaxy con stesso account. 1739995965049.jpg
0 Likes
AntonioDotro
Apprentice
Options
Questo consente il passaggio delle cuffie tra un telefono o tablet, il mio problema è che il telefono sposta la chiamata da cuffie a un veicolo che si avvicina
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Options

Ciao AntonioDotro, ti do il bentornato in Community!

Tieni presente che, quando sono collegati più dispositivi al telefono tramite Bluetooth, il dispositivo che è stato collegato per ultimo è quello predefinito per rispondere alle chiamate. 

È possibile, quindi, che gli auricolari non risultino come l'ultimo dispositivo associato allo smartphone rispetto ai veicoli e per questo all'avvicinarsi di uno di questi la chiamata in automatico passa all'auto.

Hai provato, banalmente, a dissociare gli auricolari dal tuo smartphone e riassociarli per verificare se il comportamento viene risolto?

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia

Samsung Community Expert