Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola Vetro Temperato S23 Ultra

(Argomento creato il giorno: 12-02-2023 09:33 AM)
8117 Visualizzazioni
Cristian Basile
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti. Esiste una pellicola in vetro temperato che protegge bene il display del nostro amato S23 Ultra senza rinunciare alla reattività dello sblocco fingerprint? 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Lemoit
Explorer
Opzioni
Si, la trovi su Amazon, della spigen, funziona benissimo, devi avere solo l'accortezza di cancellare le registrazioni e dopo aver applicato il vetro rifare tutta la procedura, ci vogliono 5 minuti per farlo. Testato su ultra e due plus, nessun problema. Il sensore va calibrato con il vetro.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Direi di no, non ce ne sono. La pellicola in plastica è più che sufficiente.
ManBlues
Maestro
Opzioni
Non applicare vetri temperati o il fingerprint ad ultrasuoni non funzionerà correttamente.Utilizza pellicole come quella sul Samsung Shop o di ultima generazione da Gamestop...mi raccomando solo pellicole 😉
Cristian Basile
Explorer
Opzioni
Grazie per le risposte ragazzi. Tra le due quali consigliate? Da Mediaworld ho visto che applicano pellicole della Zagg invisible shiled. Le consigliate? Sono resistenti?
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Tutte le pellicole in TPU sono resistenti. La caratteristica più importante è che la pellicola aderisca bene alla superficie dello schermo, abbia le corrette dimensioni e che abbia il foro fotocamera nel punto giusto.
Steets
Explorer
Opzioni
Eppure posso dirti che io ho beccato su note 20 ultra una pellicola in vetro che non mi da assolutamente problemi con il sensore di impronte, è vero comunque come dici tu che la maggior parte danno problemi, però se si guarda bene e si legge qualche recensione secondo me esce fuori qualcuna funzionante
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Si molto resistente mai un problema e danno la garanzia
Soluzione
Lemoit
Explorer
Opzioni
Si, la trovi su Amazon, della spigen, funziona benissimo, devi avere solo l'accortezza di cancellare le registrazioni e dopo aver applicato il vetro rifare tutta la procedura, ci vogliono 5 minuti per farlo. Testato su ultra e due plus, nessun problema. Il sensore va calibrato con il vetro.
Opzioni
Si, esiste. È della amFilm. È un kit da tre pezzi completo di tutto per l'installazione. È l'unica pellicola, tra quelle che ho provato, in vetro e che permette l'utilizzo del sensore ad impronte digitali. L'unica pecca è un po' di difficoltà nell'applicazione della stessa, ma a questo si può ovviare facendo un po' di attenzione in più. Io mi sono trovato bene.Screenshot_20230226_121507_Amazon Shopping_1000010199_1677410107.jpg
sirios89
Explorer
Opzioni
Dai cinesi la trovi sicuramente! La prendevo sempre per s22 ultra, ottima qualità al tatto e ricopriva ottimamente i bordi, la installavano in 2 minuti, ricopriva interamente i bordi e anche abbastanza resistente, in un anno, l'avró fatta sostituire 3 volte, costo 10 euro, sensore di impronte funzionante al 100 percento, non usava nessuna colla o liquido che poteva andare a intasare speaker presa type c antenne o altro, unica cosa, non so dirti come che marca ha 😥