Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch Settembre serie Galaxy S23

(Argomento creato il giorno: 08-10-2024 07:16 AM)
380 Visualizzazioni
Gabbro3
Pioneer
Opzioni
Disponibile da questa mattina l'aggiornamento con patch di settembre 2024 per la serie S23

image

10 Risposte
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Io ho un S23 e l'aggiornamento l'ho fatto il 26 settembre 🤔
0 Likes
Gabbro3
Pioneer
Opzioni
Patch di Settembre? Mi sembra strano in quanto ieri è stato rilasciato negli USA ed oggi in Europa
0 Likes
Gabbro3
Pioneer
Opzioni
Appena rilasciato un ulteriore aggiornamento, probabilmente col fix allo zoom per Galaxy S23 Ultra 

image

Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
🤔1728380629274_1728380629253_0.jpg
0 Likes
Gioele
Pathfinder
Opzioni
Il primo aggiornamento porta le patch di settembre, mentre il secondo porta un bug fix per la fotocamera

image

image

0 Likes
carannante45
Voyager
Opzioni
2 aggiornamenti s23ultra per risolvere il problema alla fotocamera, verifico se il problema è stato risolto, fatemi sapere se il 2 aggiornamento avete risolto il problema grazie
0 Likes
Gabbro3
Pioneer
Opzioni
Confermo che il problema è stato risolto col secondo aggiornamento
carannante45
Voyager
Opzioni
Ho fatto la prova con zoom. al massimo ottimizzazione massimo è tutto ok,invece se imposto fotocamera medio,o basso con lo zoom massimo le foto vengono sfuocate,è normale,solo con lo zoom. 100
0 Likes
davide2q7ajam
Pathfinder
Opzioni
Oggi la serie s23 ha ricevuto la seconda patch di settembre vi consiglio assolutamente di farla perché include la risoluzione del problema della fotocamera (il bug dello zoom che perdeva qualità) questo aggiornamento è uscito 2 ore fa ma questa mattina ne era uscito un altro, per chi avesse aggiornato il telefono questa mattina vi invito a controllare se c'è ne è un altro di aggiornamento 
0 Likes