Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui7 beta

(Argomento creato il giorno: 15-03-2025 11:12 PM)
532 Visualizzazioni
Ropalermo
Voyager
Opzioni
Se installo la beta per S23 Ultra la one ui 7 la installo manualmente perdo la garanzia? Poi mi spunterà via ota la versione stabile? Attendo risposta urgente grazie 
0 Likes
11 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Se installata correttamente non invalida la garanzia (ciò che fa l'applicazione può essere fatto in modo equivalente con un computer se si sa come fare) ma bloccherà gli aggiornamenti OTA fino a quando non ti troverai nuovamente installato sulla stabile pubblica. Questa procedura è sconsigliata dato che la Beta è un software di sviluppo e non pronto per l'uso quotidiano. Non è nemmeno possibile utilizzare tutte le applicazioni che richiedono la certificazione Google come le app bancarie o Google Wallet.

Buona serata
Ropalermo
Voyager
Opzioni
Vorrei capire se io installo manualmente la beta poi per poter scaricare la versione stabile come faccio ? Tramite ota la versione stabile mi esce ? Spiegami meglio ... sennò aspetto che esce la versione stabile .....
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
...credo che aspettare la versione stabile sia la migliore scelta che tu possa fare.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, se non sai queste cose allora il rischio che possa fare danni seguendo queste procedure è altissimo. Come consigliato da @Dadelandia, anche io penso che la scelta migliore è rimanere sulla stabile.
Ropalermo
Voyager
Opzioni
Per farlo riesco a farlo... vorrei solo capire se una volta installata la beta poi mi arriva la versione stabile in via Ota?
0 Likes
DimyZ
Voyager
Opzioni
No, dovrai effettuare sempre un'installazione manuale per avere la versione stabile. Non manca molto, quindi ti consiglio di aspettare il rilascio ufficiale tra il mese di aprile e maggio. Tengo comunque a precisare che la versione beta non è disponibile in Italia ma sono sicuro che questo lo sai già
Ropalermo
Voyager
Opzioni
Che la beta non è disponibile in Italia questo lo so già
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ti ho già detto che fino a quando avrai una build Beta installata non riceverai nessun aggiornamento OTA, neanche per la stabile.
0 Likes
Gabri665
Navigator
Opzioni
Una volta installata la beta per ricevere dinuovo gli aggiornamenti ufficiali devi fare downgrade tramite PC con Smart Switch ,una volta ritornato alla versione ufficiale riceverai nuovamente gli aggiornamenti, io ti consiglio se non sei pratico di aspettare.
0 Likes